• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Con la musata anteriore di una Rolls Royce aveva finito il budget ed ha ripiegato per 40€ di fanali usati ahahah
 
Secondo me la ciliegina sulla torta sarebbe un bel 1301cc diesel sotto al cofano. Si, esatto, quello della Uno... LOL
 
Ho beccato questa strana Multipla a Belluno.
Al di là dello sconcertante accostamento cromatico, mi suonano molto strane le cinture di sicurezza in tono coi paraurti, il che farebbe pensare ad una serie speciale o ad un allestimento su misura
Qualcuno ha notizie in merito a simili versioni naif della monovolume fiat?
IMG_20210208_010130.jpg
 

Allegati

  • IMG20210203142140.jpg
    IMG20210203142140.jpg
    96,5 KB · Visite: 19
  • IMG20210203142128.jpg
    IMG20210203142128.jpg
    124,7 KB · Visite: 18
Potrebbe essere una serie speciale.
Per un periodo qui intorno girava una polo multicolor chiamata harlequin, magari è una serie simile.
 
La polo harlequin è piuttosto famosa. Infatti, cercando in rete versioni speciali della multipla, senza trovare nulla, sono uscite, non solo la polo harlequin dei primi anni 2000, ma anche la golf 3 harlequin (mai uscita in Italia, credo) e la polo ultima serie, sempre harlequin.
Ma di multipla speciali neanche l'ombra
 
Sembra una di quelle versioni non ufficiali e un po' bislacche, volute e curate dagli importatori (tedeschi in primis).
In base ciò che si vede dalla targa, l'auto è immatricolata nel 2013, un bel po' di anni dopo la fine della commercializzazione: anche questo potrebbe far pensare a una vettura proveniente dall'estero.

In rete ho trovato una curiosità: molto probabilmente è una pura coincidenza ma, chissà...
https://www.google.com/search?q=fiat+multipla+enciclopedia+motta
 
Ho come la sensazione che c'entri qualcosa la squadra di bob jamaicana che era nelle pubblicità
 
Una tamarrata simpatica, se fosse su una panda, per dire.
Ma su una mito...🤦
 

Allegati

  • IMG_20210409_174706.jpg
    IMG_20210409_174706.jpg
    252,2 KB · Visite: 47
Alfa Mito Bimbominkia Edition. Se Alfa la mettesse in produzione ne venderebbe a migliaia.
 
Indietro
Alto Basso