• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Con la musata anteriore di una Rolls Royce aveva finito il budget ed ha ripiegato per 40€ di fanali usati ahahah

Secondo me la ciliegina sulla torta sarebbe un bel 1301cc diesel sotto al cofano. Si, esatto, quello della Uno... LOL

Ho beccato questa strana Multipla a Belluno.
Al di là dello sconcertante accostamento cromatico, mi suonano molto strane le cinture di sicurezza in tono coi paraurti, il che farebbe pensare ad una serie speciale o ad un allestimento su misura
Qualcuno ha notizie in merito a simili versioni naif della monovolume fiat?
IMG_20210208_010130.webp

Allegati

• IMG20210203142140.webp
    IMG20210203142140.webp
    60,7 KB · Visite: 24
  • IMG20210203142128.webp
    IMG20210203142128.webp
    89,5 KB · Visite: 22
Potrebbe essere una serie speciale.
Per un periodo qui intorno girava una polo multicolor chiamata harlequin, magari è una serie simile.

La polo harlequin è piuttosto famosa. Infatti, cercando in rete versioni speciali della multipla, senza trovare nulla, sono uscite, non solo la polo harlequin dei primi anni 2000, ma anche la golf 3 harlequin (mai uscita in Italia, credo) e la polo ultima serie, sempre harlequin.
Ma di multipla speciali neanche l'ombra

Sembra una di quelle versioni non ufficiali e un po' bislacche, volute e curate dagli importatori (tedeschi in primis).
In base ciò che si vede dalla targa, l'auto è immatricolata nel 2013, un bel po' di anni dopo la fine della commercializzazione: anche questo potrebbe far pensare a una vettura proveniente dall'estero.

In rete ho trovato una curiosità: molto probabilmente è una pura coincidenza ma, chissà...
https://www.google.com/search?q=fiat+multipla+enciclopedia+motta

Una tamarrata simpatica, se fosse su una panda, per dire.
Ma su una mito...🤦

Allegati

• IMG_20210409_174706.webp
    IMG_20210409_174706.webp
    212,6 KB · Visite: 52
Indietro
Alto Basso