• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Ragazzi io seguo un paio di pagine su facebook, passione auto tuning e accrocchi/porcherie e molto spesso auto su passione auto tuning vengono pubblicati sulla seconda pagina che ho citato per quanto realmente sono accroccate e tamarrizate anche se quelle che preferisco di più sono le 600 o fiat in generale con gli impianti audio con gli interni in vetroresina stile primi anni 2000 che sono veramente due pugni nello stesso occhio
Foto presa dalla pagina per rendere l’idea
 

Allegati

  • 4CA7874F-5DAC-4AA6-BF2C-94069B15C38E.jpeg
    4CA7874F-5DAC-4AA6-BF2C-94069B15C38E.jpeg
    168 KB · Visite: 25
Concordo che sia eccessiva sull'auto. Ma a parte un paio di cose che secondo me non han senso (come il grigio)... diamine. E' curata.
Gli va riconosciuto.
 
Probabilmente aveva finito i soldi e non potendo mettere 4 cerchi in lega ha corredato il tutto con copri cerchi dei cinesi e una bomboletta di vernice, probabilmente presa anch’essa dai cinesi
 
Personalmente sono uscito dal gruppo accrocchi perché è un gruppo che prende per il **** alle spalle. Gente che non ha il coraggio di dire le cose in faccia.
 
E pesare un botto di più dopo la pioggia.
 
Spectre Type 10.
(immagini non più disponibili)

Non posso dire che è brutta.

Ed è anche fatta molto, molto bene...
(immagini non più disponibili)

Ma non me la puoi chiamare Mini se ci fai una micro Renault Turbo 5 con il motore Honda K20, daiiiiiii
(immagine non più disponibile)

Anche quando han vinto Montecarlo, la trazione ed il motore son stati davanti!
3504776_1938_timo_makinen.jpg
 
Se questa è tamarra io sono un astronauta appena tornato da Marte. La filosofia del progetto può non piacere, ok, ma quello è un altro paio di maniche. Io un giocattolino del genere, se fossi molto, molto ricco, me lo porterei a casa senza pensarci su due volte.
 
Hum... 190k euro. Sicuramente troveranno estimatori, la confezione è adatta alla popolazione danarosa e che ama uno stile opulento ma senza eccessi.
Tuttavia, in auto, io li spenderei decisamente altrove.
 
Tornato nel forum, potevo non alimentare questo thread? 😜
Vi ricordate la peugeot 206 della pubblicità dell'indiano?
Eccola! 🤣🤣
Per i più giovani e gli smemorati, linko anche il video.
 

Allegati

  • IMG20220827195313.jpg
    IMG20220827195313.jpg
    218,2 KB · Visite: 10
  • IMG20220827195325.jpg
    IMG20220827195325.jpg
    241 KB · Visite: 10
Non so se può rientrare nella categoria "Tamarrate"....
 

Allegati

  • toyota sientra.jpg
    toyota sientra.jpg
    124,7 KB · Visite: 27
Indietro
Alto Basso