• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Ma come si fa?
Io ieri ho cambiato le luci posizione alla Aygo solo perché una era diventata un poco più fioca....questi viaggiano con due tipi di luci diverse?
Ussignur!
 
Risposta esatta, ma esattamente a metà.😂
Xeno lato guida e alogena lato passeggero.
Evidentemente hanno battuto e hanno messo un faro più economico 🤷‍♂️

Magari ha risparmiato proprio sulla lampadina ingegnandosi perché funzionasse 😂
Non c'è mai fine al peggio
 
???
 

Allegati

  • 130088371_10220143872879695_8097457154980230519_o.jpg
    130088371_10220143872879695_8097457154980230519_o.jpg
    227,3 KB · Visite: 51
  • 130036933_10220143872679690_7514344409968390907_o.jpg
    130036933_10220143872679690_7514344409968390907_o.jpg
    186,7 KB · Visite: 51
  • 130198952_10220143872279680_3690922181450132995_o.jpg
    130198952_10220143872279680_3690922181450132995_o.jpg
    165,1 KB · Visite: 52
Nel non apprezzare assolutamente buona parte del lavoro svolto, vorrei spezzare qualche arancia a favore.
Ottimo il lavoro sul colore, il tono di rosso è perfetto associato con il nero lucido. Ma sarei stato molto goloso di veder usato il nero opaco. Molto adatta la colorazione del tetto.
Grezzo ma "coerente" il cofano, magari solo la presa rivolta al frontale è "fuori posto". Troppo larga.
A me i paraurti... piacciono! Sia quello anteriore che posteriore, per quanto di chiara ispirazione Civic Type R, l'unica cosa che è veramente di troppo sono le protuberanze verso il basso davanti (splitter) e dietro (estrattore). Magari a livello di design bastava pulire un poco quelle zone, sarebbero diventate veramente gustose.
Bello il lavoro sul muso. Non condivido la scelta del marchio Abarth con l'elaborazione (quelle che io penso come vere Abarth sono pulite, lineari, orientate all'uso pista e non all'effetto spacconaggio) ma è coerente con il livello di "tiro" applicato alla personalizzazione estetica. Di troppo... il profilo cromato, meglio forse nero lucido, e le alette sui lati.
Poco visibile dalle foto... L'alettone non mi sembra il più adatto, visto così.
 
Mah... guarda, molto meno che in Turchia, e ti spiego il perché:
1 - la Romania fa parte dell'Unione Europea e quindi ha regole quasi uguali alle nostre per quanto riguarda il CdS e di conseguenza non c'è molto spazio per la fantasia;
2 - la Romania è un paese in generale più povero della Turchia ergo per cui la gente non butta via i soldi nelle pu**anate;
2.1 - magari nei paesini trovi il tipo che si è fatto l'alettone col pancale alla 405, quello si... (visto di persona) 😂😂😂 ;
3 - le cose sopra le so in prima persona avendo girato in totale per qualche migliaio di km per quelle strade.
 
Ok, l'unione europea, ma in ogni paese ci sono regole diverse. Mi sa che è più un discorso economico
 
Guardando meglio questa foto mi è sparito il dubbio che mi era venuto guardando quella del posteriore: esemplare statico da esposizione. Se non in pista non potrebbe girare sulle strade normali.

130198952_10220143872279680_3690922181450132995_o.jpg
 
I fari posteriori sono quelli di una Punto, p**** paletta
 
Indietro
Alto Basso