• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

E sono pienamente d'accordo. 😁
Messaggio doppio unito:

Niente. Di questa versione speciale della P703 ho trovato esemplari in vendita ma nessun sito che ne racconti qualcosa :(
 
Ultima modifica:
Zarra come nessuno
 

Allegati

  • 97979486_2505543249758597_6442101947842428928_n.jpg
    97979486_2505543249758597_6442101947842428928_n.jpg
    35,7 KB · Visite: 25
Pensavo che non si potesse rendere più brutta...Mi sbagliavo 🤣
 
Ma non è colpa della Multipla se si trova un proprietario efficiente (con la d)
 
Purtroppo quello è un destino comune a molte povere macchine 😆
 
Io lo so che di serie la multipla è "brutta". Solo che l'originale aveva una sua "idea" di auto e di layout. E a mio parere, andati oltre allo shock, funzionava.

Gli inglesi durante gli anni '70 han tirato fuori cose... Gustose.
1590163872898.png

Questa è una Austin Allegro "full optional", ovvero Vanden Plas.
Come se il griglione "importante" riesca a rendere meno... Allegro questa Austin.
1590165591438.png

Ma tanto "Allegro"
640px-Austin_Allegro_estate_reg_1981_1275_cc.JPG
 
La bmc negli ultimi anni di vita autonoma ha creato di quegli aborti mica da ridere! 😱
 
Zarra come nessuno
Mah... io avrei aggiunto uno di quei grossi compressori volumetrici che sbucano dal cofano (ovviamente finto, tanto per fare scena). Forse avrei fatto anche le porte ad ala di gabbiano e avrei modificato il posteriore adattandoci quello di una Lada Samara. Così, giusto per non stravolgere troppo l'eleganza che le ha voluto donare il tuner...
 
😂😂😂
Perché proprio la samara, poi?
Il volumetrico che spunta dal cofano non darebbe nemmeno fastidio, dato che il cofano è basso.
più difficile mettere un volumetrico longitudinale sul motore trasversale, ma lo puoi mettere pure di plastica, è più in tono con la vettura 😂😂
 
Infatti il volumetrico dev'essere finto: se fosse vero non sarebbe tamarro, solo un po' vistoso.

Ho pensato alla Samara perché secondo me le sue linee si armonizzano perfettamente col resto dell'elaborazione estetica, soprattutto con le parti scontornate alla buona LOL
 
Direi la lungimiranza 😅
 
Che poi, vuoi fare la golf limousine (o carro funebre...)?
Cesso ma vabbè... È il "finestrino" attaccato con lo scotch che proprio non digerisco! 😂
Ok, gli serve spazio ma non ha i soldi per sistemarla, mettiamola così. 😂
 
In realtà è una zanzariera: sai, fa caldo, il finestrone non è apribile, il climatizzatore originale non ce la fa a raffreddare l'abitacolo e si è provveduto con quello che c'era in casa...

Comunque trovo stupendo il tetto in vinile: quando mi farò la Limo, il tetto lo voglio così.
 
Il tetto in vinile era un optional su molte auto degli anni 70. Nessuna di queste era italiana, a memoria mia. Mi sono sempre chiesto perché. Forse perché è un'assurdità... 😂
Ricordo opel e ford, tra le auto "comuni". Anche le inglesi lo avevano spesso.
Che sia perché avevano bisogno di attirare i raggi solari? 🤔😁
 
Era un elemento stilistico amato dagli americani. Riusciva a "ridurre" otticamente il volume della zona del lunotto.
A me non ha mai appassionato..
 
Indietro
Alto Basso