• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

93292130_532067184397955_2279126285408010240_n.jpg

Messaggio doppio unito:

Generale Lee made in Italy
 
Mah.... a me più che sembrare una tamarrata mi fa simpatia e tenerezza.
Cucciola...😍🥰😍🥰




Ah.... ma forse ti riferivi al Citroën in secondo piano? Quello si che fa cag***!!!
 
Visto che la discussione si chiama tamarrate pessime e non, ho pensato che potesse starci ;) . Non la trovo pessima, ma un po' tamarra sì
 
Hanno scordato il tappo serbatoio cromato...
 
Visto che la discussione si chiama tamarrate pessime e non, ho pensato che potesse starci ;) . Non la trovo pessima, ma un po' tamarra sì
Giusto. È una bellissima tamarrata, ma pur sempre una tamarrata 😂😂
Però è fantastica, imho.
 
Post muto.
 

Allegati

  • 1e696e4e-d0f4-437c-be5b-108601dc27fc_f1219b40-d587-427c-9012-764031e45c84.jpg
    1e696e4e-d0f4-437c-be5b-108601dc27fc_f1219b40-d587-427c-9012-764031e45c84.jpg
    32,8 KB · Visite: 24
Il mio pensiero e' che lo sportello carburante sia la nota stonata in un pezzo, sicuramente un po' punk, ma molto ben confezionato.
Imho.
 
Cerchi arancio e pinze rosse però...
Diciamola tutta: arancio con quei fari non si possono mettere. O passi ai gruppi ottici posteriori bruniti o total white (e le pinze nere) oppure... altro colore ai cerchioni.
 
Tra quel colore di cerchi e lo sportello del carburante non so cosa sia peggio. Poi come dice Pike l'abbinamento con le pinze rosse lo trovo orripilante.
Peccato perché la classe A mi piace come linea, anche se non brilla per originalità.
 
Boh, la mia soglia della tamarrggine è troppo elevata per criticare quest'auto. 😂😂😂
 
Io direi geniale!! 😂😂😂
Però una mano di arancio poteva dargliela 😂
Il "Lapattore" 😁
 
Lavorone enorme! A me non piace, ma debbo dire che ci ha fatto un lavoro "tosto".
 
azzo, il Pentarò! una vera rarità :D

a proposito, l'altro giorno ho rivisto la Porsche d'epoca in livrea, stavolta non sulle sue ruote ma su un carro attrezzi.
considerando le targhe di prova di quando ho fatto la foto, ho idea che qualcuno l'abbia appena comprata! :)
Messaggio doppio unito:

OPS: mi sono reso conto adesso che sono su tamarrate pessime e non su avvistamenti ecc.
signori, l'ape "bilico" è originale... LOL

sorgente_491744.d1521748949.jpg
 
Ultima modifica:
Figata l'ape bilico! Ne ignoravo l'esistenza. Ma si guida con la A? 🤔
 
Sembra (da una breve ricerca) però che il pentarò fosse stato allestito negli anni 60, mentre l'ape in foto è ben più recente e quindi, probabilmente, frutto del lavoro di qualche carrozzeria industriale intraprendente.
Ora cerco ancora...
 
Indietro
Alto Basso