• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Però il luogo è azzeccato perché era in Sardegna! LOL
 
Effettivamente se non avesse tutto quel grigiore non dispiacerebbe. Ho/avevo una foto di almeno una trentina di anni fa della vera 600 modificata alla stessa maniera. Mi pare che avesse i sedili in vimini ma non sono molto sicuro. Ricordo che mi fu detto che erano modelli fatti apposta per circolare nelle isole del golfo di Napoli nel periodo fine anni '60.
Se un giorno ritrovo quella foto la posto però nella discussione delle auto rare, perché non aveva niente di tamarro. :thumbsup:
Quelle di cui parli, credo, sono ancora circolanti a Capri. Penso che basti una ricerca google per trovarle. ;)

Comunque, a me, questa seicento non dispiace. Qualche appendice di troppo, ma nulla di tragico LOL
Messaggio doppio unito:

https://www.google.com/search?q=fia...60&biw=360&client=ms-android-huawei&prmd=minv
 
Per carità. Però...
inforicambi-fiatspiaggina(1).jpg

161636123-712d364b-491a-4917-86ad-7749bbc247c6.jpg

https%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2F0%2F0ce%2Frenault-e-plain-air-2.jpg

minijolly-8_036602440_10261.jpeg

e66037b6d37133c53d4ba48ee4f67bf5.jpg

La spiaggina in parte rende "sbarazzina" l'auto di provenienza, ma in ogni caso non abbiamo uno stravolgimento.

Voglio dire... Anche una Yugo si può estremizzare...
8ff8a50a35e003ca5db8cc0d4ca1a4ad.jpg

Però diventa ridicola...
 
@Pike , con la foto della yugo mi hai fatto ricordare che qualche anno fa ho visto una panda che indossava il costume del deltone :laugh:
 
Io una tamarrata figa che non vedo più è la luce rossa sulla griglia anteriore stile radar di K.I.T.T. quella era una tamarrata ma di un indice di figosità altissimo.
La uno fire dominava con quella tamarrata :D.
 
Tra le "spiaggine" mettrei anche la Fiat Multipla Mare...

fiat multipla mare.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come la DS, la multipla resterà un'icona. Anche se per... sensazioni opposte
 
Penso di non essere mai stato così in-topic come adesso. Avete nominato K.I.T.T. e le sue lucine rosse? Appena avrò un po' di tempo da investire in progetti a bassa priorità (aka "tempo da perdere"), la vedrete nella mia Punto. Da stabilire come/quando farla accendere (anche se un'ideuzza ce l'avrei). Sarà ovviamente una stupidata tanto per far sorridere gli amici e pochi altri, magari dopo qualche mese la toglierò, ma è una tamarrata che non mi può mancare. Quando sarà il momento ne parlerò in apposita discussione. :sneaky:
 
Però, mi raccomando! Non come quasi tutti i kit che vendevano all'epoca che facevano "acceso-spento" in sequenza. Deve essere come l'originale, con la dissolvenza :)
Se poi riesci a metterci il "wou-wou" sonoro, sarebbe il top! LOL

P.s. quando avevo la 128 fantasticavo di mettere un altoparlante vicino al clacson che riproducesse il wou wou e la sigla di kitt LOL
 
@buonsm per la luce non avrai grossi problemi, @thehomemademan per l'effetto sonoro basta una cassa Bluetooth ip68 da collegare al cellulare, L'app creata da un appassionato già l'abbiamo...

P. S. Sono appena andato su Amazon e ci sono kit LED rossi stile KITT.......... ASSURDO!
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Normale. Caching dei dati del browser e profilazione degli utenti...
 
Se si resta connessi ad un sito e si lasciano dati memorizzati dei browser, tra questi e la profilazione utente ti forniranno annunci più adatti ai contenuti visitati.
Io visito Amazon sempre con un browser modalità privacy, spesso diverso da quello che uso normalmente per evitare di farmi riproporre i prodotti degli annunci.
 
Adesso ho capito.
Io uso brave oppure la versione riservata di Firefox, ma in questo caso sono andato proprio a cercare quel prodotto. Il risultato è voluto e mi stupivo non per il risultato ma per l'esistenza del prodotto ancora ai giorni nostri.
 
Indietro
Alto Basso