• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Con quel colore e con quegli adesivi capisco il perchè. Ma tienila lontana da quelle scatolette... La prima auto "guardabile" in caso di impatto (e nemmeno più di tanto) tra le Fiat polacche è la Panda 169. Ma non per molto.
 
Infatti per ora guida la punto
 
Una bella caratterizzazione, secondo me. Non approvo i cerchi rossi, né i soldi che ci avrà speso. Però ai profani può sembrare davvero una abarth. Osservando la strumentazione e il cambio (5 marce), più altri particolari meno evidenti, ci si rende conto che abarth non è, ma...dai, carina, imho
IMG_20190506_192123.jpgIMG_20190506_185411.jpgIMG_20190506_192030.jpg
 
Sabato ho visto una Peugeot 206 bianca completamente stavolta con cerchi sportivi , alettone gigante, minigonne... l’ho riconosciuta dai fanali dietro anche se erano stravolti anche quelli. Aveva anche tutti gli indicatori sul montante A come le super car giapponesi
 
Personalmente i cerchi rossi non mi piacciono però in fondo ci possono anche stare. Io avrei aggiunto un particolare che esteticamente mi piace moltissimo: i fari posteriori con la banda a led delle versioni successive.
Una domanda da profano in materia GP: come hai fatto a capire/dedurre che il cambio è a 5 marce? Forse per il meccanismo "a siringa" della retro?
 
Veramente si vede chiaramente che il cambio è a 6 marce
 
Azz. Ho sparato una minkiata. È a sei marce. LOL
Allora può essere che sia una tjet.
E magari pompata.
Ero convinto fosse la solita mjt...
 
Mi sembra di vedere i dischi al retrotreno, quindi T-Jet o tdi 1.9.
 
Le ha anche il 1.9 da 130cv. Bella l'idea dell'estrattore, realizzazione leziosa e soprattutto inadatto (a mio parere) lo scarico con codolino doppio.
 
Mettendo in ordine ho trovato un po' di foto fatte da me di quando ero tamarra e andavo ai raduni... vi metto solo le più belle.
IMG_0818.jpg IMG_0826.jpg IMG_0819.jpg
IMG_0821.jpg IMG_0822.jpg IMG_0820.jpg
IMG_0823.jpg IMG_0824.jpg IMG_0825.jpg
 
La più equilibrata sembra l'Alfa. Cofano a parte...
 
erano belle "truzzate" a dovere.
 
A parte la 156 grigia, le altre sembrano uscire da un cartone animato.
Sì, ok, i gusti saranno anche personali, ma il buongusto (e il buonsenso) dovrebbero essere generali.
Contenti loro....:(
 
No volevo dire, uno che abbia le foderine in pelle pu marroni non c'è LOL
 
27583

Solo a me... vedendo questa roba viene un...
NO!
 
Indietro
Alto Basso