• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Ho visto Ferrari verdi perlescenti. Questa sembra quasi sobria.
 
L'alettone? Guarda bene il cofano!!! :(
Messaggio doppio unito:

Poi, adesivo puma sull'alettone e una targa lilla appoggiata alla base del parabrezza, che purtroppo in foto si vede appena appena.

Di per sé l'enorme alettone è pure fatto bene. Sono tutte le baracconate sparse in giro per l'auto a renderla degna del giostrino del luna park. LOL
 
Diverse Mercedes hanno avuto come decorazioni certe prese d'aria dalla forma peculiare...
 
maxresdefault.jpg

Non è la prima. Però MB è meno "paccottigliosa"...
 
Diciamo che la Mercedes SLR era dotata già di serie di vistose prese d'aria...
Oltretutto molto simili alle prese d'aria adesive finte versione "vorrei ma non posso" che trovi a 5€ su internet...
Messaggio doppio unito:

L'unica cosa che definirei indecente è il fatto che qualcuno voglia intamarrire una Mercedes di quel livello...
 
Oddio.. è poi una SLK. Per Mercedes è un'auto da vorrei ma non posso...
 
...come ca**o ho fatto a confonderla per una SLR?! Mi sa che mi tocca cambiare occhiali... LOL

Ritiro tutto. È da prenderla così com'è e infilarla di forza nel bidone dell'indifferenziata...LOL
 
Beh.. è una Mercedes... Non c'è bisogno di rovinarla! LOL
 
Ragazzi,
girovagando per siti di auto usate in vendita, ho visto Mercedes che voi umani non potete neanche immaginare. Quella SLK, al confronto, è il manifesto della sobrietà.
 
Azz. Cioè, io vedo ancora le Mercedes come auto "di classe". Mi viene facile pensare ad una bmw taroccata, ma una Mercedes... Bah
 
Dunque...
Questa punto, vista da lontano, o ad un esame poco approfondito, sembra perfino carina. Le cromature, che secondo me, in una caratterizzazione sportiveggiante ci stanno come il sale nel caffè, sono applicate con cura, e la posizione e forma delle DRL sono davvero carine. Anche i cerchioni e le minigonne sarebbero pure belli.
Maaaa.... il proprietario appare molto indeciso su quale motorizzazione desideri LOL e soprattutto... la tamarrata peggiore la lascio "indovinare". LOL
PicsArt_12-28-05.32.15.jpg
IMG_20181227_114718.jpg
IMG_20181227_114747.jpg

IMG_20181227_114735.jpg
 
:Hilarious: i freni a disco fake? e ci aggiungo pure il logo dello scorpione va....

ps: non avevo visto lo spoiler
 
Ultima modifica:
Per chi non lo sapesse, opinioni squisitamente personali...
Azzeccata la minigonna/fascione laterale. Non perfetta, ma non è male.
Credo che le DRL lì non possano starci, dovrebbero stare più esterne, e i fendinebbia posticci lì fanno un torto alla bella linea della luce originale.

Per assurdo, quelle striscie cromate... sono messe su in modo "coerente" alle linee dell'auto. E per quanto a me non piacciano, hanno l'enorme difetto di essere... troppe. Troppe davanti, poche dietro e zero nel resto dell'auto. Non sta assieme e purtroppo questo azzurro è una bruttissima gatta da pelare come accostamenti cromatici, visto il nero delle protezioni.
Con un altro colore a contrasto (non il nero della plastica) poteva giocarci un po' di più, facendo il filo basso dei finestrini, un filo sotto alla modanatura nera della fiancata.
I cerchi, per quanto semplici, non sono brutti. Peccato che invece che quei pezzi schifosi di plastica non abbia verniciato i tamburi dello stesso giallo delle pinze davanti.

Credo che siano doverosi i complimenti su quanto sia pulita.
(le scritte posticce non meritano nemmeno due parole.. piuttosto togli la mostrina del JTD e metti quella sporting, diamine!)
 
Quando lo vista azzurra pensavo fosse la mia LOL
Ha la scritta turbo come la mia
 
Questo lavora in carrozzeria quasi sicuramente: un mio amico aveva l'armadio con tutte le scritte dietro di chi le toglieva o non le voleva più :D
 
Per chi non lo sapesse, opinioni squisitamente personali...
Azzeccata la minigonna/fascione laterale. Non perfetta, ma non è male.
Credo che le DRL lì non possano starci, dovrebbero stare più esterne, e i fendinebbia posticci lì fanno un torto alla bella linea della luce originale.

Per assurdo, quelle striscie cromate... sono messe su in modo "coerente" alle linee dell'auto. E per quanto a me non piacciano, hanno l'enorme difetto di essere... troppe. Troppe davanti, poche dietro e zero nel resto dell'auto. Non sta assieme e purtroppo questo azzurro è una bruttissima gatta da pelare come accostamenti cromatici, visto il nero delle protezioni.
Con un altro colore a contrasto (non il nero della plastica) poteva giocarci un po' di più, facendo il filo basso dei finestrini, un filo sotto alla modanatura nera della fiancata.
I cerchi, per quanto semplici, non sono brutti. Peccato che invece che quei pezzi schifosi di plastica non abbia verniciato i tamburi dello stesso giallo delle pinze davanti.

Credo che siano doverosi i complimenti su quanto sia pulita.
(le scritte posticce non meritano nemmeno due parole.. piuttosto togli la mostrina del JTD e metti quella sporting, diamine!)
Sì, Pike, come ho scritto, la caratterizzazione sarebbe stata pure carina se non ci avesse appizzato troppe cromature, i dischi finti e le scritte messe ad muzzum. ;)
 
Indietro
Alto Basso