- Auto
- Fiat Tipo SW 1.4 Tjet 120 cv 2019 +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
va beh dai ce di peggio in giro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Beh, se me la regalassero accetterei anche...SLK. Per Mercedes è un'auto da vorrei ma non posso...

e soprattutto... la tamarrata peggiore la lascio "indovinare". 
Sì, Pike, come ho scritto, la caratterizzazione sarebbe stata pure carina se non ci avesse appizzato troppe cromature, i dischi finti e le scritte messe ad muzzum.Per chi non lo sapesse, opinioni squisitamente personali...
Azzeccata la minigonna/fascione laterale. Non perfetta, ma non è male.
Credo che le DRL lì non possano starci, dovrebbero stare più esterne, e i fendinebbia posticci lì fanno un torto alla bella linea della luce originale.
Per assurdo, quelle striscie cromate... sono messe su in modo "coerente" alle linee dell'auto. E per quanto a me non piacciano, hanno l'enorme difetto di essere... troppe. Troppe davanti, poche dietro e zero nel resto dell'auto. Non sta assieme e purtroppo questo azzurro è una bruttissima gatta da pelare come accostamenti cromatici, visto il nero delle protezioni.
Con un altro colore a contrasto (non il nero della plastica) poteva giocarci un po' di più, facendo il filo basso dei finestrini, un filo sotto alla modanatura nera della fiancata.
I cerchi, per quanto semplici, non sono brutti. Peccato che invece che quei pezzi schifosi di plastica non abbia verniciato i tamburi dello stesso giallo delle pinze davanti.
Credo che siano doverosi i complimenti su quanto sia pulita.
(le scritte posticce non meritano nemmeno due parole.. piuttosto togli la mostrina del JTD e metti quella sporting, diamine!)