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Temp Vac Press
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Ma le hai messi al posto delle bocchette di aerazione ?
 
Si. Ma ho tenuto libera quella sopra fissa. Ho montato un deflettore usando un pezzo di plastico
 
Potevo comprare un porta strumenti già pronto...ma io sono cosi! Ho usato un fondo di un secchio di pittura fatto in plastica

--- Messaggio doppio unito ---

Il vacuometro però,distrae molto......meglio guardare la strada

--- Messaggio doppio unito ---

@ElCaimanDelPiave
Ecco....... Adesso hai completato la miaNuova identità del forum...
Signor Cominoil Antonio muahahahamuahahaha
 
Beh, ti consiglio di portare sempre una bottiglia di thè freddo quando tua moglie sale sul pulcino, così lei dirà: "Cristian, fa caldo!", tu le fai bere il the e lei:"Cristian...fa freddooo!"
E la serata è a posto. LOL

Scherzi a parte, pensandoci bene, le bocchette centrali le uso davvero raramente. Proprio quando fa caldissimo per stemperare più velocemente il clima. Ma di solito uso la funzione "solo parabrezza" o "parabrezza più piedi". Questo anche per una mancanza inspiegabile degli impianti fiat, che non prevedono una posizione "totale" delle bocchette, ma esclusivamente le due citate più quella "solo centro".
 
Un amperometro per misurare una corrente di spunto che puo' arrivare a 400A (e anche +) la vedo difficile.

P.S. Al limite puoi usare un oscilloscopio, e sarebbe la nuova frontiera del tuning, un oscilloscopio sul cruscotto al posto dei piu' banali carputer\tablet che ormai hanno tutti : )
Non è necessario mettere l'amperometro "in serie" al circuito, come ci hanno insegnato all'industriale :), un toroide da avvolgere intorno al cavo che misura anche la corrente continua (sfruttando l'effetto Hall) e il circuito che porta solo il segnale a bassa tensione nell'abitacolo per la visualizzazione del valore :)
 
Io avevo la tipo dgt quindi avevo la luce verde con scritto economy e la rossa con scritto power.... Mi sono accorto dopo un anno che la lampadina dell' economy era bruciata perché tanto ero sempre in power!!! LOLLOLLOL
 
Cos'è quella scatoletta a fianco della leva tergi?
Il comando del ventilatore?
 
I satelliti delle Citroen, nell'immagine c'è la prima Visa.
Un modo particolare ed ormai non più usato per tenere molti comandi a portata di dita senza togliere le mani dal volante.
 
L'ho riconosciuto subito. Ma avevi già dato la soluzione LOL

Cris, non vedevo una cosa simile dalla mia gita in Ungheria in quinta superiore nel 1990. LOL

--- Messaggio doppio unito ---

I tassisti, tutti Lada dotati, avevano anche la leva del cambio tipo questo:
Vedi l'allegato 14279
Ma dubito che al giorno d'oggi si trovi...

Ho splittato i messaggi, così potete continuare liberamente.
 
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