• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Strumenti aggiuntivi

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Io la terzultima lampadina la tarerei con un voltaggio tale da non permetterti di avviare l'auto. Così se sei a metà ti arrivi per provvedere ma hai margine. Come quando metti l'orologio avanti per non perdere il treno.

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Vvti Non è la tensione che ti fa avviare la macchina ma la corrente

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Qui si parla di tensione e siccome che (cit. Anna Marchesini) sono ignorante allora ho sbagliato. Anzi ho stato tratto in incanno porchilmontcheciosottipiedi!

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Capita che magari hai tensione ma non parte e viceversa hai una cella rotta ma di fortuna parte lo stesso

vvti

Autore di Tutorial
Auto
È capitata la prima che hai detto a me.
Fine mese vorrei far sostituire olio trasmissione e batteria per prevenire.(batteria anno 2017)
L'auto viene usata in maniera intensa e fa anche autostrada però stamattina non mi è piaciuta al primo avvio.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Quante volte di ho detto di caricare la batteria?

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Molte, tante quante io ho risposto che purtroppo non ho un posto per fare queste cose.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
perchè pensi al problema e non alla soluzione? :)

Alto Basso