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Strumenti aggiuntivi

Leggere li leggi uguale. Ma quando stai andando (non a fare la spesa) hai decimi di secondo per sapere se una cosa va male o bene... I numeirni vanno interpretati... se una lancetta è nella posizione sbagliata lo vedi a colpo d'occhio ;)
Se uno la macchina la usa per andare dal giornalaio ha tutto il tempo di pensare ah si bello ho l'olio a 70° che figo. Se uno ci sta facendo una cronoscalata (caso estremo) a meno che non si metta a suonare qualcosa non è che rimane tutto il tempo a controllare gli strumentini...
 
Appunto che la lancetta vedi a colpo d'occhio se va male.. non hai bisogno di leggere la temperatura ma se la lancetta è vicino al rosso sai subito che qualcosa non va... poi secondo me se stai facendo un qualsiasi tipo di gara ti accorgi che qualcosa non va solo a danno fatto Ahahahahahah! Almeno a me con la delta è successo così in una gara di accellerazione.. c'è mancato poco e perdevo l'albero motore per strada!! Ahahahahahah!
 
Come si potrebbe ricavare il vano portastrumenti al posto del posacenere e dell'accendisigari?
Io ho questo:
Con quello dovresti sacrificare il vano sotto il posacenere.
Per me dovresti cercare questo:
adigilander.libero.it_demon870_annuncio_2din.jpg

che e' la versione con il secondo spazio DIN per il multi CD. Cristian ha usato appunto lo spazio lasciato libero dal multi cd. Come vedi qui il posacenere e' minuscolo e spostato in basso.
 
Allo sfascio è pieno di questi pezzi! non dovresti avere problemi a trovarlo...
 
Poi notavo una cosa... Io ho già quei fori che ha questa flangia davanti.. ora sono chiusi da due tappi... non potrei usare direttamente loro senza aggiungere questa flangia?
 
da sopra prendi olio filtrato e dal buco sotto prendi quello non filtrato... praticamente dal foro di sopra è come se lo prendessi dalla basetta...
 
Invece se metto la basetta ho tutti i fori filtrati giusto? Ho fatto una ricerca su internet e gli strumenti della vdo costano una fortuna 110€ l' uno con i sensori mentre quelli della pilot costano circa 40€ l'uno spediti con già anche i suoi sensori... Non so neanche io... Secondo me per l' utilizzo che ne faccio io della macchina vanno bene anche quelli della pilot..

--- Messaggio doppio unito ---

https://www.speedup.it/auto/strumen...5mm-imbocco-strumento-52mm-blink_1189133.html
Ho trovato questi su speed up 29.50 l' uno sensori inclusi e spedizione inclusa anche lei... A prima vista sembrano validi... @ElCaimanDelPiave speed up non è la rivista di bep's ? Che se non erro ne hai uno vicino giusto?
 
Si ma preferisco prenderli qua che almeno sono testati... Speed up non è l' ultimo arrivato...
 
Come da titolo vorrei chiedere quali strumenti sono necessari per tener sott'occhio i parametri dell'auto, ho intenzione di prendere un manometro per la pressione della turbina, voi cosa mi consigliate di montare oltre a questo? grazie
 
Come voltmetro analogico mi sembra un po' troppo spesso...
 
Io preferisco gli strumenti analogici ma questa è una mia opinione personale.. però è anche vero che la mia tipo era completamente dgt..
 
MicroOT: la lancetta analogica da' meglio l'idea della velocità di variazione, rispetto al digitale (che è vincolato alla frequenza di aggiornamento)
 
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