• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Strumenti aggiuntivi

una mezza scimmia sta venendo anche a me onestamente...ma prima avrei altre cosette da sistemare...

in ogni caso linko il tutorial di cristian che si collega al discorso..
 
Ok, si comincia a ragionare lol lol

Ok, ma se metti un altro strumento, poi come fai con le scritte? lol lol
 
No no. Le scritte verranno eliminate e gli metterò un rivestimento con pellicola in fibra di carbonio come avevo annunciato precedentemente. Tanto oramai ho tutti i cavi li. Dovrò solamente tirare il positivo dal bulbo all'abitacolo. Ma di questo se ne parlerà più avanti.
 
Il mese prossimo ci penso anch'io, per ora ho troppe spese. :(
Ho il catorcio coi freni finiti e a fine mese mi scade pure la revisione. :( :(
 
forse ho trovato il posto dove poter mettere il mio...
Se va bene tra 5-6 mesi lo monto anche io...lollollollollol
Prima ho da spendere altri soldi per il mio gioiellino!egypt
 
IMG_20150318_111434.jpg

Preso. Non ho saputo resistere
 
ho pensato di metterlo o sul cassettino portaoggetti oppure sulla copertura della scatola dei fusibili!!!
Grande Cris...
Fai un bel video per il montaggio!!!
 
Purtroppo non hai molta scelta. Visto che devi adeguarti con la belva,lo metterei vicino alla scatola fusibili.

Per il video hai ragione forse esce meglio delle foto:D:D:D Comunque il procedimento è lo stesso.
 
voglio vedere il video Cris almeno caqpisco meglio!!!lollollollollol
non vedo l'ora di sentire il tuo bresciano nel video !!!!runcrazylollollol
 
Dovrò fare 2 o tre video e caricarli in sequenza perchè non ho l' impostazione "pause"
 
Puoi caricarli su YouTube e unirli dopo averli caricati con l'editor di YouTube stesso. ;)
 
Questo sì che e' un lavoretto serio! Volendo essere pignoli, ci starebbero bene delle viti piu' "tecniche", con la testina a brugola o almeno nere, ma e' comunque venuto molto bene! Ora pero' non ti distrarre a guardare il cockpit aeronautico e continua a guardare la strada, mi raccomando. ;) lol
 
Vai dal ferramenta con 30 centesimi fai il lavoro perfetto! Complimenti!!
 
Indietro
Alto Basso