• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Ho già visto qualche video, e credo di avere fatto un ottimo acquisto, almeno per quello che serve a me, 10 alberelli in un aiuola di 20/30 mq...naturalmente, per un "campagnolo", con ettari di terreno, è piu' adatta la motosega, anche perché ci vorrebbero chilometri di filo elettrico di prolunga ...
Hai dato una risposta seria ad un commento che tutto era fuor che serio. 😂😂
 
Sì l'avevo messo in conto, ma avevo Intenzione di prendere il riferimento coi 120 Nm della chiave dell'officina dove vado sempre e via, tanto la prenderei solo per stringere i cerchi in lega. Grazie del consiglio, vado a cercarla.
 
Be', considera che io ne ho 3, servono tutte le tarature dalla piu' bassa alla piu' alta per far lavori nel box.
Ne ho una alta tipo questa che non serve solo per le ruote ma anche per dadi gruppo sospensioni e telaio della macchina, poi una media che e' quella piu' utilizzata e una piccola elettronica per basse coppie di serraggio che devono essere piu' precise.
 
Io l’ho presa, ma è una “fregatura” nel senso che è 80-210, quindi ci posso serrare solo le ruote 🤣
Pensa che io ho una 42-210 e ne ho dovuta prendere una 10-50 perché l'altra è sempre troppo "grossa" per la maggior parte dei lavori.
 
Io avevo intenzione di prendere una 5-25 da bici è una 25-210 tipo lidl, tanto intorno ai 200 dei mezzi che possiedo e dei lavori che mi spingo a fare ho solo tamburo frizione della moto e dado volano sempre della Moto, so che è buona norma lavorare al centro della capacità della chiave, quindi 80-210 andrà benissimo Per coppie dai 100 ai 190 circa, praticamente rimarrà nella scatola per moltissimo tempo 🤣
Adesso sono costretto a prendere una 5-25 è una 25-110 per coprire tutte le fasce
 
Concordo, mai fidarsi della taratura massima, se ad esempio la chiave fa da 40 a 120 meglio non serrare vicini ai due limiti ma avere chiavi che li coprano ai due lati, quindi per 40 ad esempio una da 20-100 e per 120 una da 100-200, numeri sparati a caso ma giusto per dare l'esempio.
 
giovedi condzionatorino ,bene, gli omologhi mediamete stanno a 240/ 270 eurini . sembra preso bene. qualcuno lo ha gia comprato ? se si pareri in merito ????
 
Ho preso due giorni fa lo scaffale in metallo, se ricordo bene dovrebbero essere 3 ripiani, era l'ultimo rimasto, li han spazzati via.
Non e' grosso ma mi fa comodo nel box per sfruttare meglio un angolo e proprio le dimensioni inferiori agli scaffali standard mi van bene, non l'ho ancora montato, ma per circa 20 euro l'ho preso al volo.
Come faccio sempre anche con quelli piu' grandi consiglio vivamente di fissarlo al muro con dei tasselli per evitare deformazioni e ribaltamenti, la vite si infila direttamente in una delle fessure predisposte usando una rondella.
 
Segnalazione per il FaiDaNoi LIDL dal giorno 11/04 c. a:

- Set Trapano avvitatore ricaricabile €. 89.00

https://www.lidl.it/p/fai-da-te/set-trapano-avvitatore-ricaricabile/p71049

Dovrebbe essere lo stesso che ho acquistato io (e anche il @The Homemade Man ... mi pare) a €. 69,00, solamente un anno fa, come dicevo in questo post:

https://lnx.ilpuntomanutenzione.it/forum/threads/segnalazioni-da-lidl.1817/post-263691

ma per costare 20 euro in piu' deve avere sicuramente qualche cosa di speGGiale.

LIDL, ultimamente, è diventata molto sensibile alle esigenze dei fadateisti, è da quasi un anno che trovo sempre i cesti pieni di prodotti invenduti..
 
Segnalo da lild i due cavalletti a 19,90. Hanno subito un rincaro di 5,00€. Seppur molti dicono che online a quel prezzo ci sono diverse scelte di qualità migliori, io li ho acquistati dato che precedentemente mi era caduto l'occhio sull'offerta ma terminato il prodotto.

1654278341404.jpg
 
Indietro
Alto Basso