- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Prenderò qualche punta buona e la confronterò con le parkside 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Gli avvitatori da gommista sono sempre ad aria compressa per la maggior potenza, ovviamente a patto di avere compressori molto grandi con pressione alta e grossa riserva d'aria.Io ho preso la fresa per legno, ma mi chiedo se la userò mai
Messaggio doppio unito:
Segnalo invece che dal 23 dicembre saranno in vendita alcuni utensili elettrici della linea Performance, apparsi finora in Italia come mosche bianche. Sega a gattuccio, flex, trapano avvitatore a percussione, trapano avvitatore "classico" e avvitatore ad impulsi per bit esagonali. Tutti a batteria della linea x20team. Alcuni venduti senza batteria. Saranno in vendita anche le batterie, separatamente. Purtroppo non sarà in vendita il "mostro", ossia lo svitabulloni ad impulsi con attacco quadro 1/2 pollice, da 1300 Nm.
Non sono ancora presenti sull'app, ad oggi, ma ho avuto "la soffiata"![]()
Quando vado con la Punto poco mi importa avendo cerchi in ferro, ma resta il fatto che nel 99% dei casi la pistola serra ben oltre la coppia di serraggio prevista quindi e' dannosa nel caso di cerchi in lega, oltre al fatto che se ti trovi per strada a dover cambiare una gomma se non hai una chiave a croce con quella in dotazione rischi di non farcela.Io un gommista che serra le gomme esclusivamente a mano non l'ho mai visto, e penso che non lo vedrò mai.