• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

ci avevo pensato anche io...hai fatto benone...sembra di ottima fattura

È stato più forte di me. Ho preso il manometro digitale.

Ben fatto!
Io ne ho preso uno di scorta, quelli rotti a lancetta subiranno un trapianto di manometro in bagno di glicerina...appena posso.

Trova una qualunque scusa per gonfiare le gomme di notte al buio, cosi' potrai mostrare ai tuoi quanto è "figa" la lucina verde del display LCD.

A questo giro avrei preso anche la pistola sparapunti, ma dalle mie parti è subito sparita, e dire che "quaggiu' " da me ho ben 4 lidl nel raggio di una ventina di km.

Il mio fa luce blu, ma poco cambia LOL
Ero invece tentato di prendere il mega avvolgitore per tubo del compressore, dato che mi servo ancora di un economicissimo tubo arancione spiralato dalla portata ridicola. Ma devo prima effettuare la conversione ad attacco rapido...

Mi sta prendendo la scimmia anche a me per il carrellato...

Il carica batterie è il solito. Ce l'ho e funziona bene. Non fa miracoli, nel senso che non recupera batterie compromesse, o almeno quelle che ho tentato di recuperare erano troppo andate per lui (parlo della funzione di desolfitazione).

Ottimo il cric. Molto robusto, e con piattello per aumentare l'altezza. Il braccio scomponibile, se da una parte lo rende molto facile da riporre (ha anche delle clip per agganciare il braccio smontato), dall'altra, risulta troppo corto, se lo usi a metà, per una buona leva, o troppo lungo se non hai molto spazio. Un'altro cric che ho, ha un braccio monolitico di lunghezza inferiore, una via di mezzo, molto più comodo per i miei utilizzi, ma il mio è un caso particolare.

Solo non buttate i soldi nel minicompressore, vi prego.
Crick, caricabatterie, kit lampade e cavalletti per me sono i prodotti più interessanti.

Ah, i cavalletti... li avevo trovati a metà prezzo, circa 7 euro, e ne avevo fatto cenno.
Secondo me valgono i soldi che costano ma nulla di più. Per un attrezzo così importante, meglio puntare un po' più in alto. Mi sono sembrati davvero gracili, specie nelle articolazioni, e non mi sono fidato a prenderli.

Il crick è ottimo lo avevo preso meno di un anno fa...

Il crick ha il vantaggio di avere il dadone per svitare il supporto in testa, e ci puoi mettere, all' occorrenza, qualche staffa fatta artigianalmente (magari per adattarlo al cambio...) cosa che sul mio OMCN professionale non posso fare.
I cavalletti, come già detto, sono ottimi per sostenere la macchina da un lato e fare lavoretti in zona "ruote"..di lato, ma non mi calerei mai sotto un' auto sostenuta da quei cosi.
Il caricabatterie fa il suo "porco dovere", solo che LIDL stato riproponendo il modello vecchio, senza display lcd con l' icona del veicolo da caricare e l' indicazione numerica dello stato di carica, quello che ho preso io, diverse "offerte" fa, che è molto comodo e "figherrimo".
A questo giro, tra le cose in offerta che già ho e quelle che non mi servono, credo che prenderò anche io solo le lampadine, che non bastano mai.

Si effettivamente i cavalletti lidl non mi piacciono molto.
Io li avevo presi 10 anni fa da Norauto e sono ben strutturati...anche se in ogni caso uso o le rampe+cavalletti o in alternativa 2 cavalletti e 2 crick...
Come dico sempre fidarsi è bene e non fidarsi è meglio....

La rampa ha il vantaggio di essere più alta e di poter essere gestita con la forza del motore.

I prodotti che ho provato fino ad ora di questa linea funzionano bene.

anche io mi trovo benone con i prodotti w5...
grazie per la dritta pike!!!! 10€ sono assicurate....

Io sono andato ieri e avevano ancora degli avvitatori pneomatici e ne ho comprato uno con ulteriore sconto! L' ho pagato solo 25€!!! Ora mi manca solo il compressore!! Ahahahahahahah!

Io sono uno di quelli che l'ha acquistata... e complessivamente ne sono soddisfatto, anche se è da hobbistica.
Vediamo se il buon @Chris ha già fatto acquisti...

Grazie Pike memoriadiferro!!
Volevo taggarlo perché ricordavo la sua ricerca, ma non ricordavo il nick. ;)

Indietro
Alto Basso