• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

oggi sono passato anch'io al lidl (mannaggia a voi :Smuggrin:) e c'era quasi tutto di quest'ultima offerta...mi sono dovuto trattenere ed ho preso solo questo set con misure molto piccole a euro 9,99 che a prima vista sembra di buona qualità..
2016-08-17 18.22.37.webp

E il mastino di casa non ti ha fatto pelo e contropelo?

ma no...sono cose che servono :whistling:

Ieri preso multimetro e il set di chiavi a cricchettoprrrrrprrrrr

Idem con patate. Le patate in questo caso sono gli adesivi 3m tipo quelli con cui si attacca il telepass. :)
Lo avevo già scritto? Pazienza. LOL

Anche io ho fatto acquisti, soprattutto il multimetro e la morsa, anche se sconsigliata qua, ...

Appena ho un po' di tempo posto la foto della morsa LIDL che ho in garage, con la ganascia mobile spezzata, cosi' si potrà meglio comprendere perché NON la consiglio...

--- Messaggio doppio unito ---

Altra offerta LIDL per il faidate:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=851

Degli oggetti in offerta che conosco, faccio una classificazione come segue:

- INTERESSANTI: Set chiavi a bussole con cricchetto, pinze per precisione, corda multiuso;
- IMPERDIBILI: Set chiavi a brugola con manico, set cacciaviti;
- SCONSIGLIATI: Set chiavi ad anello con cricchetto (cello' preso all' Auchan a 10 euro); strettoi (Ai brico costano 5 euro in pacco da 3), guanti da lavoro (cineseria che la trovate ovunque trai 2 e i 3 euro).

La colla bicomponente mi sembra interessante a quel prezzo. 2.99

Giusto, mettiamoci pure la colla B-componente tra i gli "interesanti" : )

Io non ho trovato lo spellafili...lo ha preso mio suocero è ottimo!
Per 12,99€ era da portare a casa!!!;):(:(:(:(:(:(

Ormai è tardi, ma i velcro tipo telepass della 3m a 1.99 sono fantastici. Da bep's costano tre volte tanto.
Ho finalmente fissato la plafoniera a led nel bagagliaio che penzolava dopo tre biadesivi diversi.

Infatti è per quello che Autostrade SPA usa i velcro di 3M per i Telepass... ;)

A partire dal 5/9 ci saranno alcuni prodotti per bici e non solo.
Tra questi, un flacone di pulitore freni da 400ml, per 3 euro; se avete intenzione di mettere le mani sulle pastiglie e/o dischi... dateci un'occhiata.

Ho sfogliato ieri il volantino ma il pulitore mi è sfuggito. :(
Guarderò meglio. Anche perché non serve solo per i freni, io lo uso per pulire a fondo molte parti metalliche non verniciate.
La versione che ho io, in bomboletta, mi pare da 250 ml, sempre lidl, l'avevo pagata 1.50 euro e non rovina la gomma mentre sbianca un po' la plastica. Quindi non sostituisce lo chanteclair, ma fa un lavoro piu' "sporco"

Da tenere in considerazione anche il sellino con i cuscinetti d' aria, il coprisella con memory foam (cello'), il copribici...ma piu' di tutto...i bellissimi copriraggi riflettenti, già montati sulla mia mountain bike, insieme ad altri di colore blu che ho fatto arrivare dalla Cermania, una vera goduria per gli occhi! : )

Il volantino cartaceo arrivato a casa parte da oggi. Ecco perché non c'erano gli articoli indicati...

pike il pulitore per freni a 3€ non me lo lascio certamente sfuggire!

Sono andato a vedere il volantino sul sito. Il pulitore è per freni della bici. Non so quanto efficace sia su quelli dell'auto. Poi magari è uguale...

beh, al massimo avrai l'auto che frena come una bici. LOLLOL

Indietro
Alto Basso