Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
...ma piu' di tutto...i bellissimi copriraggi riflettenti, già montati sulla mia mountain bike, insieme ad altri di colore blu che ho fatto arrivare dalla Cermania, una vera goduria per gli occhi! : )

Bello, curiosità che mozzi ruote hai? Devo cambiare un cuscinetto su un mozzo ruota della mia mtb è un ritchey, non riesco a trovare un esploso del pezzo in rete
WOWOW!!! : )--- Messaggio doppio unito ---
Nessuna battuta. È che essendo io zozzone, mi fa paura qualsiasi cosa debba essere pulita spessoAl di là di questo mi piacciono. Sono belli, utili, e possono anche mascherare dei raggi non proprio freschi...
Ovviamente con la settimana di lavoro incasinata non mi sono organizzato. Scommetto che non ce ne sono più di detergenti freno.
Tuttavia...
Dalla prossima settimana c'è uno stock di roba relativa all'aria compressa. Tre dispositivi per l'autofaidatè...
Pistola gonfiagomme digitale 15 euro
Vedi l'allegato 10199
I cinesi ci uccideranno...Segnalazione da Lidl OT...
)