• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

La valigetta è ottima per quello che costa...Io ormai ho la mia...altrimenti l'avrei comprata....

Gli attrezzi a mia disposizione non sono neanche degni di chiamarsi tali (sparsi ovunque, arrugginiti, spesso inutilizzabili, misure mancanti) quindi stavo pensando che un set farebbe comodo anche per il futuro.
Ho letto tutta la discussione e vedo che tutti elogiano questa valigetta della lidl, dite che vale la spesa di 40€? Ma soprattutto, è un'offerta vera o costa sempre così da lidl?
Set equivalenti per numero di pezzi li ho trovati solo dai 75€ in su, tranne uno a 27€ (della Mannesman, che però ho letto non essere molto affidabile)

Io l'ho comprata alla stessa cifra, 39.90. E' da hobbysta, e non è malvagia. Difficile prendere di meglio a quella cifra.

Ottimo, allora ci farò un pensierino, mi sembra un buon punto di partenza per non dover cercare ovunque attrezzi per poi magari scoprire che mi manca la misura giusta.
Devo tenere sott'occhio il lidl perchè a vedere il volantino pare abbia moltissima roba utile per l'auto.

Io ne ho due di valigette, e ci faccio\ho fatto tutto, manca solo la leva con attacco da 3/4 per il dadone del mozzo, praticamente.

Per chiarire: non esistono "prezzi normali" e "prezzi in offerta" da lidl, per quanto riguarda i prodotti non alimentari, e per non alimentari intendo tutto quello che non ha a che fare con la normale gestione della casa/persona...
Cioè, i prodotti per la pulizia, sia della casa che della persona, non si mangiano, ma sono classificati "alimentari".
Lidl, per sua politica, non ha un assortimento "continuativo" di prodotti non alimentari, ma crea offerte a spot, che potrebbero ripetersi per più periodi durante l'anno, o non vedersi mai più.
Finito lo stock in magazzino (vengono assegnate quantità predefinite ad ogni negozio), il prodotto sparisce fino ad una eventuale, successiva, offerta.
Può capitare che rimangano molti pezzi invenduti nei negozi, cosa piuttosto rara, allora solo in quei casi, vengono applicati ulteriori ribassi.
Non lavoro in Lidl, ma sono nel settore da molti anni.

Detto questo, io quella valigetta la comprerei ad occhi chiusi. ;)

Fuori dall'italia (precisamente in germania) Lidl ha un sito internet dove parte di questo assortimento non-food è disponibile per l'acquisto online.
Poi può anche succedere di trovare il prodotto scontato all'interno di un punto vendita, ma non è così frequente come possibilità

Quindi da quanto ho capito questi prodotti non li hanno sempre ma solo in certi periodi in cui fanno le offerte. Grazie comunque per la segnalazione, ora ci penserò visto che non sono uno che usa spesso gli attrezzi, sarebbero più che altro un investimento a lungo termine :)

Se 40 euro non sono una cifra esosa, per le tue finanze, ti metti in casa un set che, per un uso saltuario, ti dura una vita.

concordo Ste!
di solito la marca è powerfix (mi sembra si scriva così) ho metà garage con i loro prodotti...
Una valigetta come quella ti costa 70-80€ in giro.Se devi prenderla vai tranquillo che è perfetta!

Domani mi sa che prendo anche questa, avendo due garage dove posso lavorare mi viene comodo così non devo sempre viaggiare con le chiavi dietro, che poi ogni volta dimentico sempre qualcosa.

Oggi non mi sono trattenuto :Woot:
IMG_20161208_185922.webp

Veramente ben fatta e molto assortita.

Forse l'unica cosa da comprare a parte potrebbe essere una bussola del 32, ma è roba che si usa ogni morte di papa. ;)

Rispetto a quella che ho acquistato io hanno migliorato la chiusura.
Nella mia è fatta da due linguette plastiche.

Mentre mi sembra diverso il cacciavite. Si può ancora incastrare il cricchetto nel manico?

Devo guardare, tanto ho l'altro kit che ha il cacciavite che può essere usato con il cricchetto. Ormai sono arrivato a 3 kit lidl, questa però fa la somma delle altre due con l'aggiunta delle bussole lunghe e quelle per le candele

Kite69 mi ha anticipato, alla fine l'ho comprata anche io oggi e stavo per mettere la foto. Non l'ho potuta ancora testare ma l'impressione è veramente ottima, sembrano attrezzi solidi, pesanti, e anche belli esteticamente. Utilissime le varie prolunghe e adattatori per ogni esigenza, ottimo acquisto, grazie per il consiglio ovviamente :thumbsup:

Confermo comunque che entrare da Lidl è come per una donna entrare in un negozio di scarpe.
Mi sono dovuto trattenere per non comprare roba a destra e sinistra visto che sono un universitario e i soldi latitano, ma oltre alla valigetta mi è sembrato interessante il cric a 10€, ma non l'ho visto bene perchè mi sono girato e ho tirato dritto fino alla cassa LOL

--- Messaggio doppio unito ---

@Pike Sì si può ancora inserire il manico del cacciavite nel cricchetto, cosa utilissima secondo me

Oggi vado a fare un giro alla Lidl pure io ;)

Forse l'unica cosa da comprare a parte potrebbe essere una bussola del 32, ma è roba che si usa ogni morte di papa. ;)

Per quella conviene comprare la leva da 3/4 (e quindi deve essere di attacco da 3/4) se pensi di svitare un dado mozzo con la leva da 1/2 pollice è facile che pieghi la leva.

La bussola da 32 fa parte della valigetta

Indietro
Alto Basso