- Auto
- FIAT Panda 169 1.2 8V 69CV (2011)
Ad uno sguardo superficiale Il trapano a colonna di Parkside è a doppia cinghia, lo Scheppach è a singola cinghia. Con la doppia cinghia si hanno a disposizione più combinazioni di velocità. 1-0
Il Parkside ha un sistema di regolazione del fine corsa che a pelle mi sembra più facile ma forse meno preciso. Pari. 2-1
Il Parkside ha il "fungo" di sicurezza, lo Scheppach no. 3-1.
Lo Scheppach ha il puntatore laser integrato con batterie AA, il Parkside ha il puntatore un po' posticcio e con batterie AAA. 3-2
Il Parkside sulla carta sembra leggermente meglio ma è nella precisione e nella affidabilità che si gioca la partita e soltanto chi li ha usati entrambi può dirlo.
Il Parkside ha un sistema di regolazione del fine corsa che a pelle mi sembra più facile ma forse meno preciso. Pari. 2-1
Il Parkside ha il "fungo" di sicurezza, lo Scheppach no. 3-1.
Lo Scheppach ha il puntatore laser integrato con batterie AA, il Parkside ha il puntatore un po' posticcio e con batterie AAA. 3-2
Il Parkside sulla carta sembra leggermente meglio ma è nella precisione e nella affidabilità che si gioca la partita e soltanto chi li ha usati entrambi può dirlo.