• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon


-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
questo giro ho l'impressione che un po in tutti i campi i prezzi sono lievitati, avevo visto una asciugatrice per casa di mio figlio. Bene per casa mia, presa ad agosto, allo stesso prezzo finale di oggi col black .......Logicamente modello identico
 
C'è una maggiore concentrazione di offerte, ma ormai gli stessi prezzi si trovano anche in altri periodi dell'anno
 
Io uso ancora keepa solo perché è stato il primo tracker che ho conosciuto e sono pigro per cercare altro ma, sicuramente c'è di meglio.
 
Io per evitare alcuni mal di stomaco come la profilazione da parte di Google e di Amazon, ho allestito un browser portable con Keepa come estensione.
Ogni volta che trovo un prodotto, "pulisco" il link dell'inserzione, avvio il browser e lo incollo dentro.

Lo so, a voi sembra che io sia pazzo, e posso pure starci.
Ma prendere un PC non mio... usarlo per 3 minuti, e in 3 minuti di ricerche su Google, nonostante la modalità in incognito ti tornano fuori sempre gli stessi link completamente non correlati con la ricerca e completamente correlati all'utenza del computer... A me ha fatto rabbrividire.
Il browser non era Chrome.
 
Utizzato anno scorso uguale. Ottimo prezzo
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
È che non so se ne vale la pena di 63€ in confronto a quello del lidl che ho già
 
Ho il grigio del Lidl, e ctek da 3.8 a. Diciamo che il ctek impiega più tempo per andare in mantenimento, è un po' meno giocattolo, un po' più professionale. Mia impressione. Sei molto attento alla tua auto, compralo.
 
Indietro
Alto Basso