• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Amazon


-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ehm...
Se aspettate domani avrete lo sconto del 20% invece del 15 :whistling::whistling:
Prodotto eccellente, lo ha già provato @GDeltaG e pure io. Domani il video, con codice sconto annesso. :)
 
Ragazzi, vi segnalo i bosch aerotwin misura 530/450, ottimi per la Punto mk2. Di solito stanno sui 20-25€, in offerta a 14,98€. Io li ho presi e vanno benone. Li trovate Qui
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Ancora per poche ore le osram night braker laser a 10 euro per 2 lampadine con prime
Messaggio doppio unito:

Le h4 erano in offerta lampo e son già tornare a 27 euro e rotti. Invece per ancora 2 ore ci sono le osram h7 night breaker laser a 12.99 euri
 
Ultima modifica:
39€ sono un'affare per 480gb!
 
E soprattutto perchè è una ssd!
Io la mia ssd samsung evo da 500gb l'ho pagata 74
 
A 39€ l'avrei ordinato al volo ma adesso riporta questi prezzi:
Nuovi: 25 venditori da 66,65 € Usati: 1 venditori da 59,99 €
:unsure:
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Vuol dire che era un'offerta lampo
 
E ti pareva che capitasse a me....
Della serie:
"La vita è breve e prenderlo nel **** è un lampo!"
 
Ragazzi segnalazioni inerenti il campo dell’automobile, grazie.
 
Lory, il pc ormai è uno strumento da officina per molti di noi. yeyeye
 
Sera a tutti.
Cercavo un olio per la Aygo con specifiche API SN ACEA C2 e viscosità 5w30 ed ho trovato questo stp a 33€ per 5L (spese di spedizione comprese).
Sarei intenzionato a prenderlo in mancanza di altre alternative.
Siccome il prezzo mi sembra buono ve lo segnalo.

Lo trovate qui.
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Un sito utile per chi vuole acquistare su Amazon ( se non lo conoscete già...)
https://it.camelcamelcamel.com/
inserendo nella barra di ricerca l'indirizzo del prodotto Amazon interessato, mostra l'andamento del prezzo nell'ultimo anno ( (circa )

2019-10-14_14h27_06.jpg
 
io utilizzo keepa con il relativo plugin che mi mostra il grafico direttamente nella pagina del prodotto ed è utilissimo..
 
Conosco camel camel e la sua app camelizer, io però da pigro ho risolto mettendo il singolo prodotto ed aspettando la variazione di prezzo(se ci si affaccia nel carrello viene visualizzata) e compro quando mi conviene.
 
Segnalo che un venditore terzo la vende ancora a 22€ con spedizione gratuita da Cina.
Siccome di mezzo c'è amazon io la comprerei comunque(mi fa gola ma non posso spendere per le "cazzatine" sennò la prenderei subito!).
 
Indietro
Alto Basso