• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

La Yaris ibrida certo decide lei quando e come usare il termico, è le manovre a bassa velocità le fa in elettrico .

Per fortuna, dalle mie parti, certe situazioni non possono verificarsi. ANZI muahahaha

Guardate questa testimonianza drammatica:
(Se avete bisogno di traduzioni, chiedete, o andate alla pagina 777 di Telenutria)

Il cucciolino con la testa tonda è un tiracoccole mostruoso... ma guarda come cacchio sta su due zampeee!!!!

Sì, sì e l'entra ben in tecia senza njanca tajarlo. Ma te magni poco.
muahahaha

Vedi un po' le coincidenze della vita: da un'oretta circa, sul tetto dello stanzone in cui tengo il cane di notte, si è appollaiato un gattone rosso e bianco. Ora: o è complice della Rincoanziana di stamattina o sta aspettando di sorprendere qualche passero nel nido (cosa più probabile).
Chi sa se l'entra ben in tecia senza tajarlo...

Hehehe
FB_IMG_1534962650502.webp

A volte fai la seconda anche per conoscerla....

Se hai 250km di autonomia diventi anche del primo tipo.

Breve premessa

I fatti di seguito descritti sono realmente accaduti. (Purtroppo...)

C'era una volta un signore che è (era, Rest in Peace) diventato ricco lavorando come un mulo fra i 13 e i 18 anni di età. Si narra che abbia preso la patente a 40 anni. Di certo si sa che fu "subito alfista" a quasi settant'anni (nota a margine: sua prima e unica automobile posseduta e guidata). Era bello sentirlo chiacchierare di motori con mio padre (che qualche anno prima aveva svenduto l'Alfasud 1.5 TI per una Guzzi V65 Lario). Se quell'ARNA bianca non fosse andata alla pressa, coi suoi 15 mila km scarsi, varrebbe già un decimo dei diecimilionierotti cui fu pagata.

Io sono sempre in riserva e faccio benzina quando la lancetta sfiora lo 0 assoluto... Turu Turu tutti!! Vediamo chi la capisce! LOLLOLLOL

Probabilmente da piccolo voleva fare il poliziotto muahahaha

Indietro
Alto Basso