• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Ragazzi la scrivo qui per solo sdrammatizzare visto che in realtà, nel contesto in cui è inserita, c'è ben poco da ridere.

Notte fra venerdì 5 e sabato 6 ottobre, orario indefinito. Sto dormendo beatamente dopo una giornata pesante (in gergo tecnico: G.d.M.). Fra i sogni più belli si sente un tintinnìo delicato. Un tintinnìo insistente. Un tintinnìo... oh... oh... ohhh... (non era Babbo Natale) trema tutto qui! Mi sveglio completamente proprio quando il letto ha smesso di tremare, realizzo cosa era appena successo, l'orologio segna le 2.36. Spaventato, mi giro verso mia moglie, che evidentemente si era appena svegliata: "Amore, c'è stato il terremoto." "Ma no, eri tu che ti muovevi nel letto" "Amo' non ero io, è stato il terremoto!" "Si che eri tu, tranquillo. Ora dormiamo però che ho sonno".

Nulla da segnalare per il resto della nottata.

L'indomani mattina mia moglie mi dice: "Buongiorno amore! Stanotte c'è stato davvero il terremoto, magnitudo 4.8. Che casino!"
Non ho potuto fare a meno di rispondere: "E pensa che poteva succedere se mi scappava pure un peto!"
 
Col terremoto non si scherza, mi verrebbe da dire... ma tutto è bene ciò che finisce bene.
 
Ma sai, forse è anche un modo di esorcizzare la paura nei confronti di questa bestia maledetta che di tanto in tanto viene a visitarci, non solo in Sicilia.
No, non si scherza, son d'accordo e non era quello il mio intento, mi pare giusto sottolinearlo.
 
Istruzioni per l'estrazione gancio traino rimovibile Mazda.

gancio traino.jpg
 
Seguendo le istruzioni viene via, non c'è dubbio.
 

Traduzione di Abele
"Ci ho questa voce qui da stupido, che tutti mi prendono per il c...
Vorrei cambiarla!"
 
La metto qua per ridere, ma ci sarebbe da piangere:
Telese Terme, sequestrata officina abusiva in centro: multa e denuncia per 30enne

Quando gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Telese Terme insieme a un equipaggio della Polizia Stradale lo hanno individuato in un’officina non autorizzata di via Roma l’uomo era intento a smontare un’autovettura.


È accaduto ieri a Telese Terme quando, a seguito di un’attività investigativa, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per condurre accertamenti volti a individuare i locali nei quali si svolgeva l’attività illecita di riparazione dei veicoli.


Sono stati infatti rivenuti diverse automobili e motocicli parcheggiati nelle immediate vicinanze di un box con accesso diretto su via Roma e un uomo, di circa trent’anni, intento a smontare un veicolo.


Dai controlli effettuati nel box è stata rilevata la presenza di numerosi attrezzi tra cui un crick idraulico, un compressore, un piccolo sollevatore meccanico, una pistola a spruzzo, un argano a catena, un flex, una smeriglia, una saldatrice e vari utensili per il montaggio e smontaggio di parti meccaniche.


Accertato dunque che si trattava di un’officina attrezzata per la manutenzione – riparazione dei veicoli e rilevata l’assenza delle previste autorizzazioni amministrative, è stata disposta l’immediata interruzione delle attività. Al contempo, dopo l’apposizione dei sigilli, è scattato il sequestro amministrativo ai sensi dell’art. 13 della legge 689/81.



Il titolare dell’attività è stato quindi deferito alla competente Autorità Amministrativa per la violazione dell’art. 10 della legge 122/92 con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di 5mila euro. Oltre la multa è scattata la confisca delle attrezzature e delle strumentazioni utilizzate per l’attività illecita.


Inoltre, notando tra le auto parcheggiate lungo via Roma un veicolo di grossa cilindrata, gli agenti hanno effettuato approfonditi controlli: è stato sequestrato in quanto risultava sprovvisto di regolare polizza assicurativa e di revisione periodica.

http://www.ntr24.tv/2018/10/18/tele...busiva-in-centro-multa-e-denuncia-per-30enne/



Maledetti delinquenti, andrete tutti in galera!
 
Beh, ai tempi in cui facevo il fotografo di matrimoni abusivo, era pa stessissima cosa. Finché lo si fa per sé e pochi amici, nessuno ti scassa. Se dai "fastidio" ti blindano.
 
Discorso troppo lungo, complicato e scazzottato per buttarlo in barzelletta.
 
Indietro
Alto Basso