• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

hahah
FB_IMG_1541309477984.jpg
 
Nigella Lawson è biodegradabile?
Ha ancora quell'aspetto se per 90 giorni non vede uno specialista di makeup e di estetica?
 
Uuuuhhh...si fa per ridere... posso trovarti molte cinquantenni "vere" che somigliano più alla foto di destra che a quella di sinistra.
E nessuna di queste fa ricorso a particolari artifici estetici, né segue un'alimentazione "estrema" come la signora di sinistra.

--- Messaggio doppio unito ---

FB_IMG_1541319341400.jpg
 
L' affascinante viaggio verso la "Vita" che tutti noi abbiamo percorso.

bf5dffaf7c0b0ebe36a7fbceaeb1051a7bfdec295ac9e28f3a07c484d29b4925_large


xspermatozoi.jpg.pagespeed.ic.I6zYQJ0lTh.jpg


12vicweqsc-spermatozoo-con-mazzo-di-fiori-vaccata_a.jpg
 
Guarda, senza spremermi troppo ne tirerei fuori a palate...
Ma siamo in un forum di manutentori onanisti, non all'Accademia della crusca, quindi non sottilizziamo.LOL
Però, accelleratore e frizzione, ce li devo mettere LOL
 
Posso dire che da qualche anno per fortuna è esaurito nel parlare comune il termine "telefonino".
A parte che ormai son talmente tanto grandi che il termine "piastrellofono" è più veritiero di "telefonino", ma in ogni caso (zio pédér) non lo potevo soffrire...

Telefonino chiamalo quello giocattolo dei pargoli di 3 anni!
 
:Smuggrin: bellissimo thread non sapevo esistesse. Ve ne racconto pure io allora una ma vi premetto che non è una barzelletta è più un aneddoto della mia adolescenza che trae forse spunto da una barzelletta e che potrebbe non capirsi al volo. Parlando con gli amici del gruppo scooter un giorno si parlava di auto e allora giù a decantare le auto dei nostri sogni che avremmo voluto anche solo per farci un giro, allora inizia l'amico mio con il maserati, chi il bmw, chi il ferrari, chi la sierra cosworth, chi la golf gt e tutti a commentare i pro e i contro di ogni auto, immaginate la scena, arriva un'altro è dice, il mercedes, allora il mio amico, il grandetto del gruppo, gli sento dire nel nostro dialetto "sì, vabbè o mercedes...." con l'espressione di chi ti biasima .... allora io gli rispondo "perchè no, il mercedes è una bella macchina e poi non tutti se la possono permettere" e lui mi di rimando "ma lassà stare o mercedes, tanto prima o poi tutti quanti no facimu un giru cu chista" (trad. lascia stare il mercedes tanto prima o poi tutti ci faremmo un giro con questa macchina)....
 
Conosco una persona che con ci realizzava i barbecue per regalarli ad amici e parenti (anch'io ne uno :Happy:). C'è una procedura di preparazione molto accurata, che onestamente non ricordo (...e che comunque non pubblicherei), per neutralizzare i rischi. Tagliarla così com'è, anche se completamente svuotata, è un modo piuttosto crudele di tentare il suicidio.

@flexo i tempi stanno cambiando LOL
 
Si infatti. Anche adesso ne girano ancora parecchie, però anni fa sostanzialmente giravano quasi esclusivamente Mercedes, almeno per i comuni...mortali.
 
Indietro
Alto Basso