• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

concordo, quasi quasi...
Messaggio doppio unito:

1542308383599.png
 
Quasi quasi....
Sarebbe bello aprire una discussione dedicata...
 
se ne era parlato mi pare ma un rubinetto vero e proprio no dai :Hilarious:
 
Si però un rubinetto con 5 Euro lo porti a casa. Certo, se poi però bisogna chiamare l'idraulico per installarlo, forse non conviene più. LOL
 
Non vorrei parlare qui di un argomento serio...
@GDeltaG ricordi dove ne avevamo parlato? A me non sovviene.
 
Si ma l' hai detto tu .. : )
 
ma il motore lo ha strappato dal vano motore così come si trovava....??LOL
 
Immagino di si, cmq si tratta di piu' di 100 kg di motore...cioè, 100 kg è il motore 1.2 della punto\panda, e questo è sicuramnte piu' grande..
 
Li avrà strappati prima con i denti...cmq impressionante!!!
 
Oggi ho aperto Facebook e ho scoperto tantissime cose interessanti, che desidero fortemente condividere voi: so che saprete apprezzarlo.

- Una signora che abita nella parte alta del paese pare sia in crisi col marito. In effetti uno dei suoi figli somiglia moltissimo a quello che si dice essere il suo amante storico.
- Non ci sono variazioni nel calendario della raccolta differenziata. A breve dovrebbe uscire il calendario temporaneo per le festività natalizie ma ancora non si sa niente.
- Il mio amico d'infanzia ha due figli gemelli. Quindi le foto dove appaiono due bambini identici non sono photoshoppate come pensavo io. Inoltre la sua Alfa ha i cerchi neri. Quindi neanche queste foto sono photoshoppate come pensavo io. Inoltre è diventato calvo quasi quanto me e su questo non ho mai avuto dubbi che le foto fossero autentiche.
- Te lo ricordi il marito della maestra? E' morto. Da quasi vent'anni. Pure la maestra è morta. Non la mia maestra! Intendo quella dell'altra sezione, quella della classe di coso, come si chiama?, quello li che aveva l'NSR nera, te lo ricordi? Ah pure lui è morto? Non lo sapevo.
- Lo scarico della fontanella davanti alla chiesa è di nuovo tappato.
- Il suocero di Carmela si è comprato la Focus di seconda mano.
- "Devi cambiare i Cingoli? Guarda se disponibili online. Consegna 48h in tutta Italia". Sono ancora nuovi, comunque buono a sapersi.
- Il mio compagno delle elementari si è tolto la barba da hipster e ha preso un cane. Non so come si chiama (il cane intendo), ma lo scoprirò.
- Nella pagine del VendoOffroScambioAcquistoSgomberoCantineAggratis si legge: "Vendo bimbi con tutti gli accessori". Forse intendeva "bimby"... in ogni caso è stata già coperta di insulti gratuiti (annunci gratuiti = insulti gratuiti). Così impara! E così impara pure quell'altro che regala il Super Nintendo! La gente va insultata! Senza motivo! Si! Pure tu che leggi! Non hai niente di meglio da fare?
- Carmela ha avuto una bambina. In effetti era incinta da un bel po', c'è chi dice addirittura da nove mesi.
- Mio cugino ha pubblicato un link. O è impazzito o gli hanno rubato l'account, non si spiega in altro modo.
- L'altro mio cugino non ha pubblicato niente oggi. O è morto o gli si è rotto il cellulare.
- "La tua invidia sarà la mia fortuna". Peggio per te.
- Carmela ha fatto un dolce buonissimo ma non ho avuto il piacere di assaggiarlo. Anche perché io Carmela non la conosco. Conosco a stento suo suocero (quello che si è comprato la Focus di seconda mano).
- Tutte le mamme che conosco oggi sono stanche, tranne la mia (che non si stanca mai) e Carmela (che non è stanca, nonostante abbia fatto un dolce buonissimo e abbia una bimba piccola da accudire).
- A qualcuno è successa una cosa sgradevole. Che cosa di preciso non lo sapremo mai.
- "Domani l'asilo è chiuso". Dimenticare un punto interrogativo, a volte, può condurre a risultati catastrofici.

Basta così. Ho chiuso Facebook. Se ci sono novità ovviamente vi aggiorno in tempo reale ;)
 
questo francese fa video da sbellicarsi, questo è divertentissimo su mcgyver uno dei miei personaggi preferiti di sempre

Ps: @buonsm ma è una cosa "reale" del tuo diario facebook o una cosa scritta ad arte? :Hilarious:
Messaggio doppio unito:

1543340625905.png
 
Ultima modifica:
Buonsm, e io che ho anche letto......... un buon motivo per NON avere facebok, come me
 
Beh, ho un po' romanzato, di base comunque sono cose realmente accadute. Ti dirò di più: sono convinto che alcuni scenari, alcuni atteggiamenti e comportamenti, appaiono su quasi tutti i nostri diari. Mai letto di qualcuno che ha un problema e se gli chiedi che è successo ti liquida con un: "niente di che"? Mai letto di gente paranoica o costantemente inca**ata col mondo intero senza apparente motivo? Mai visti album di 650 foto dedicati a un cane o un gatto? Mai letti commenti infuriati e offensivi ai danni di qualcuno che vende qualcosa o semplicemente esprime un'opinione? Personalmente ho smesso di prendere sul serio FB da un bel po': lo tengo come strumento di servizio solo per tenermi in contatto coi tanti amici scappati emigrati dalla Sicilia verso altre latitudini, il resto sono risate, a volte amare, a volte no. :)
 
Indietro
Alto Basso