@francesco0664 allora, vediamo di capirci qualcosa. Quello che ho postato è uno schema standard dei connettori
Iso e mini
Iso delle autoradio in commercio e per quanto tutte le posizioni dei pin devono essere identiche per tutti, è sempre meglio verificare le connessioni della propria radio (attraverso le istruzioni del proprio modello) visto che i fili appaiono e scompaiono a seconda del modello di radio, come dispongono le autoradio di serie degli ultimi anni e basta guardare come si "divertono" ad utilizzare i pin dei connettori nel link qui sotto:
http://www.tehnomagazin.com/Auto-radio-car-connector/FIAT-Car-Radio-Wiring-Connector.htm
In ogni caso, prendendo per buono quello che ti ho postato, mi verrebbe da dire che per il remote dell'ampli utilizzerei il pin 10 del C2 (perchè il pin 11 mi risulta essere un remote per controllo a distanza).
per la sua alimentazione a 12v hai diverse possibilità: ho la prendi dal C1 al pin 6 (ma dovresti comprare un altro connettore) oppure la prendi dal connettore A sul cavo del pin 4 (basta spelare un poco il cavo e attorcigliarci attorno il cavo che poi porteresti dietro da collegare al +12V dell'ampli. La massa è sempre meglio prenderla sul posto, da un bullone ancorato alla carrozzeria piuttosto che farla correre assieme ai positivi che partono dall'autoradio (perchè potrebbe portare dei disturbi). Si intende, che per l'alimentazione all'ampli la soluzione corretta sarebbe prenderla dal C1 al pin 6 oppure tirarla direttamente dalla batteria (previa installazione di un fusibile nelle immediate vicinanze del morsetto del + della batteria). Mentre quello che ho detto io (pin 4 connettore A) serve ad evitare di comprare il connettore C1 e a dover tirare il + dalla batteria al baule. I cavi dei canali, li puoi benissimo spelare ed agganciarti a loro, oppure rifare i faston dei connettori implementando anche i cavi che poi porti al sub. Anche in questo caso però, se si tratta di collegarli per provare il sub è sufficiente staccare i faston dalle casse, attorcigliare e nastrare i cavi che vanno al sub alla base dei faston e vedere se il tutto funziona. Allo stesso modo, devi mettere un faston per ogni cavo che va nel connettore del sub (nastrandoli bene, perchè non si devono toccare) e se dopo che hai collegato tutto, il sistema funziona e ti piace, allora puoi pensare ad "interrare" i cavi che arrivano dall'autoradio, provvedere a crimpare e/o saldare i cavi per i canali del sub ai faston delle casse e per quanto riguarda il connettore del sub, puoi provare a dissaldare quello originale, per poi portare fuori i cavi dall'interno dello chassis e saldare a sua volta un nuovo connettore molex maschio/femmina per poter interfacciare i cavi o se preferisci, saldare assieme i cavi uno ad uno.
P.s. Purtroppo non riesco a trovare lo schema elettrico dei mini
iso (voltaggi+amperaggi e funzioni delle alimentazioni) altrimenti potrei essere + preciso. Mi scuso piuttosto per non aver risposto prima, ma questa settimana sto facendo la notte e dulcis in fundu, ho avuto pure la figlia in ospedale per qualche giorno e quindi sto dormendo a puntate.