• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto MK2 - Subwoofer originale senza predisposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dario, ma il sub originale tu lo hai collegato come da schema postato?

Sai perché mi viene il dubbio e avevo affermato con una certa sicurezza che il sub sta in parallelo alle casse posteriori?
Perché quando ho gettato l'autoradio originale, mettendo al suo posto una commercialissima sony, ricordo di non aver collegato cavi specifici per il sub, ma questo ha continuato imperterrito a funzionare. Mi chiedo: o ricordo malissimo, o non tutti i sub sono collegati alli stesso modo? ???
Il sub originale, se collegato alle casse posteriori ha quella spinta in più, che a determinati volumi da dei problemi di distorsione... io l'ho collegato in uno stereo aftermarket, ma alle uscite rca.
La tua aveva l'impianto già di serie?

Per quanto riguarda il codice stereo avendolo e cambiando auto nn si dovrebbero avere problemi basta inserirlo appena montato.
Ho provato a mettere l'autoradio della MK2 B (restyling)
ai.ytimg.com_vi_8VmhbMRMa8U_hqdefault.jpg

nella MK2 e mi dava errore check per via del sistema antifurto blaupunkt

Il connettore che hai in foto ce l'ho rimediato ma il sub originale non ha ingressi rca ma solo connettore fili casse 4 e positivo negativo e remote. Quindi quel cavo secondo me serve solo x un sub aftermarket con ampli a parte.
il cavo che hai tu dovrebbe essere quello che va dal sub originale allo stereo, ma se mi dici che non hai i terminali opposti allore credo che qualcuno abbia tranciato il tutto. Quel cavo ha da una parte l'attacco per il sub e dall'altra va collegato allo stereo.

Comunque nelle punto hlx e feel sound dovresti trovare il cavo per intero e capire meglio il funzionamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso