Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!






--- Messaggio doppio unito ---
Aggiornamento: poco fa accendo il quadro, giusto per provare, e dopo l'autodiagnosi la spia si spegne normalmente, come se nulla fosse successo. A questo punto non so più neanche se preoccuparmi o no. Forse la Puntozza ha capito che al prossimo inconveniente costoso verranno definitivamente tagliati i fondi alla manutenzione.