- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Scusate, avevo copiato un messaggio da un'altra discussione, intanto che ne sistemavo altre.
Ho ripulito.

Ho ripulito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Non ho notato differenze nell'assetto di guida e nella tenuta di strada, non mi sembra per niente cambiata, forse è un'impressione o forse i vecchi Silent-Block erano si rovinati ma non tanto da creare problemi di stabilità alla vettura.
--- Messaggio doppio unito ---
che ce li ha sostituiti con € 220,00 di cui € 70,00 solo di Silent-Block originali Fiat.
Beh, buon per te se non sono le boccole...
Fidati, i silent block sono parte integrante del "semplice" assetto posteriore a ponte torcente FIAT.
Infatti hanno una unica posizione di montaggio indicata da una tacca, e il cilindretto interno è inclinato rispetto all' asse del cilindro esterno della boccola.
Io ho rotto i silent block per una fesseria che ho fatto.
Maniaco del faidate, dovevo fare una parete divisoria e ho caricato in auto una decina di mattoni "lapillo".
Ho pensato:" costano meno di un euro a mattone, perché metterci venti euro di trasporto?"...e ci ho rimesso i silent block : p
--- Messaggio doppio unito ---
A me chiesero 150 euro per la manodopera (prezzo migliore, c' era pure chi mi ha chiesto oltre 200 euro) e 12 euro per ogni boccola, prese su ebay, originali FIAT.
Mi sembra strano che ci sia questa differenza di prezzo con le boccole della Stilo.