m-car
Autore di Tutorial
- Auto
- Chevrolet spark 1.0 2010
Non è necessario andare da altri meccanici,la causa è evidente e non puo' essere che la guarnizione della testata.
Il gorgoglio che sentivi non era altro che ingresso d'aria dalla camera di combustione, la partenza a 3 cilindri era causata dall'acqua nel cilindro adiacente alla lesione, il manicotto in pressione è causato dalla pressione del motore, che altro vuoi aggiungere per fare diagnosi di guanizione bruciata?
Quando si cambia la guarnizione è buona norma spendere 12 euro in più di valvola termostatica
SE l'auto è in garanzia chiedi ad ul legale se puoi pretendere la riparazione
In puglia una sostituzione guarnizione costa 200-250 euro al nord si fanno pagare anche l'aria, neanche fossero cardiochirurghi.
Il gorgoglio che sentivi non era altro che ingresso d'aria dalla camera di combustione, la partenza a 3 cilindri era causata dall'acqua nel cilindro adiacente alla lesione, il manicotto in pressione è causato dalla pressione del motore, che altro vuoi aggiungere per fare diagnosi di guanizione bruciata?
Quando si cambia la guarnizione è buona norma spendere 12 euro in più di valvola termostatica
SE l'auto è in garanzia chiedi ad ul legale se puoi pretendere la riparazione
In puglia una sostituzione guarnizione costa 200-250 euro al nord si fanno pagare anche l'aria, neanche fossero cardiochirurghi.