Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Il Cercafase va bene per la corrente alternata ed è tarato per "illuminarsi" con la tensione domestica 230 V caSe usassi un cercafase andrebbe bene per fare le prove?

A quella della mia 188 era saltata la connessione della massa e non funzionava più. Quindi mi viene da consigliarti di controllare la massa alimentando la ventola con un cavo nuovo per il negativo.....Salve ragazzi, da un po' di tempo anche la mia ventola non funziona bene. Da qualche settimana funziona ad intermittenza, da ieri ha deciso di non funzionare più. Fusibili è relè funzionanti, ho misurato la tensione ai cavi della ventola ed è di 12,6 per tutte è quattro le velocità. Dite che è la ventola? appena posso cerco di alimentarla con una batteria.
Grazie in anticipo
Dove li misuri i 12 volt?Grazie tante ragazzi. La ventola l'ho smontata ma non ho avuto tempo di fare le opportune verifiche. A prima vista (o annusata) non sento puzza di bruciato. Proverò a verificare col multimetro.
Se fosse un problema del cavo di massa perchè col multimetro riesco a misurare i 12volt?
Se fosse un problema del cavo di massa perchè col multimetro riesco a misurare i 12volt?