piripikkio9090
Autore di Tutorial
- Auto
- punto 3 serie full optional 1.2 benzina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Qual'è la differenza tra KTB291 e KTB466??Il Kit distribuzione che vai a prendere è quello corretto?
Fai attenzione perchè per il motore 188A4000 ne esistono due modelli, il KTB 291 e il KTB466.
lol lol ho deciso di prendere l'olio Bardhal XTC C60 10w40 ACEA A3 B4 API SN-CF con anti attrito. Lo so, lo so il 5w40 è migliore è sintetico e a freddo lubrifica meglio perchè arriva nell'albero a camme più velocemente inoltre pulisce meglio il motore etc etc e chi più ne ha più ne metta ,ed avete anche ragione lol ma punto primo col Castrol Magnatec 10w40 mi sono trovato bene.Punto secondo, l'olio lo tengo solo un anno e faccio 10.000 km l'anno(ed il motore mi ringrazia lol ) come più volte ho scritto ,per cui il motore sarà abbastanza pulito.Punto terzo ho le punterie meccaniche e non idrauliche.Punto quarto faccio i tagliandi con scadenza annuale come già detto sopra lol e non tiro assolutamente mai a freddo e tanto meno a caldo . Punto quinto la guarnizione delle punterie soffre d'incontinenza lol e mi esce qualche gocciolina lol e non vorrei che col 5w40 la situazione peggiori ,dovrei cambiarla e mettere quella in silicone e magari fare qualche foto a l'albero a camme ,comunque la sostituzione della guarnizione delle punterie già la feci ma il problema si ripresentò dopo un po'....secondo voi ho sbagliato a fare questa scelta

i filtri sono della CHAMPION ..........purtroppo ho dimenticato di comprare il filtro anti polline
lo farò lunedì