Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
ed iniziare ad usare i 5w40) acquistato da rivenditore autorizzato cercato nel sito Bardahl quindi l'olio è originale pagato 12.50 al litro filtro dell'aria della SOFIMA marca italiana e filtro olio MAHLE marca tedesca, ho speso in tutto 63 euro, ho postato anche le foto di tutto ......aspetto pareri sui filtri ed anche sull'olio anche se su quest'ultimo dovrei darlo io, a proposito di olio ne ho comprato 4 litri per eventuali rabbocchi .--- Messaggio doppio unito ---
Non è di mia competenza,ma ti consiglio di proseguire.la discussione in questa sezione che trovi qui sotto