Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
L'ho sempre voluto provare...
Sono in procinto di eseguire un flush "normale" con il Liquimoly, seguendo le istruzioni sul flacone
Secondo voi , ci possono essere problemi se spalmo i 200 Km in 2 giorni consecutivi?
Dànni spererei proprio di no, magari sulla migliore efficacia un pensiero mi viene
Vedi l'allegato 46371
, di cui quasi 3/4 in autostrada e statale con poco traffico@VenturerSe proprio volessi la prova del 9 dovresti prendere il flessibile e se hai ancora il vecchio filtro olio se il filtro è a cartuccia dovresti segare l involucro esterno e controllare lo stato del filtro in carta.
Li le morchie e i residui li vedresti bene e potresti toccarle con mano.
Se l olio rispetta le specifiche Api e se un auto nasce con una specifica Api inferiore e ne metti una molto successiva qualunque marca di olio sia una.protezione "sufficiente" dall usura ce l hai
Il secondo punto è proprio il."carico" con cui usi il propulsore se sei sempre al 90% del carico (vedi sessioni di pista) tra una marca di olio e l altra potrebbero esserci grosse differenze.
Giusto per darti un consiglio, visto che sembri davvero convinto di questa cosa.Sulla mia Rx7 con motore rotativo Wankel penso che passerò al Bardhal gamma top che ha il fullerene uno dei migliori anti attrito protettivi al mondo (conosciuto fin dalla 2 guerra mondiale dove lo mettevano nei motori dei caccia americani che non grippavano anche se perdevano tutto l olio).....piú che altro proprio perché il Wankel ha degli iniettori che iniettano olio in camera di scoppio ("gocciolatori") che limitatamente alla camera di scoppio funziona come un 2 tempi.
Il fullerene come anche il nitruro di boro Esagonale si lega in parte alla superficie dello statore (come fossero le canne dei cilindri) creando un tribofilm che evita il contatto metallo metallo delle fasce del Wankel che si chiamano in inglese "Apex seals". Cioè segmenti di tenuta degli apici
In quel caso avere un antiattrito che si lega in camera di scoppio è fondamentale