Grazie @Axeguitar.
I motori su cui ho eseguito flush erano tutti malmessi e abbastanza chilometrati.
Questi motori inoltre sono sempre stati utilizzati con oli motore di scarsa qualità da supermercato e con tagliandi a 20 o 30k km,a mio modo di vedere le cose quindi trattati MALISSIMO.
Motori sia aspirati che turbocompressi.
Già dal tappo di carico dell'olio si vedevano incrostazioni notevoli.
Di schifo ne è sceso a volontà e dal tappo si poteva notare una diminuzione impressionante delle incrostazioni,direi nell'ordine dell'80% in meno.
E ripeto che non ho mai avuto problemi,ma solo miglioramenti.
I motori su cui ho eseguito flush erano tutti malmessi e abbastanza chilometrati.
Questi motori inoltre sono sempre stati utilizzati con oli motore di scarsa qualità da supermercato e con tagliandi a 20 o 30k km,a mio modo di vedere le cose quindi trattati MALISSIMO.
Motori sia aspirati che turbocompressi.
Già dal tappo di carico dell'olio si vedevano incrostazioni notevoli.
Di schifo ne è sceso a volontà e dal tappo si poteva notare una diminuzione impressionante delle incrostazioni,direi nell'ordine dell'80% in meno.
E ripeto che non ho mai avuto problemi,ma solo miglioramenti.