Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Io personalmente... Ottimo per contaminare l'olio che metterai dopo. Ottimo per rovinare un motore mezzo nuovo. Ottimo per crearsi problemi.Ma usando un pochettino di gasolio per un flush casereccio come la vedete? Parlo di meno di un bicchere giusto per dare una rinfrescatina.
E posso pure capire che non ti piaccia, ma ti domando: l'olio che esce dalla coppa, in che condizioni è?svitando il tappo c'è uno straterello nero di incrostazioni che mi dà una noia mortale.
Fare a caso con un po' di gasolio solo per togliersi il fastidio di quello sporco sotto al tappo... Boh. Mi sembra poco sensato, personalmente.Consigliatemi voi ragazzi nn so che fare
--- Messaggio doppio unito ---
Al tagliando di agosto l'olio era bello che nero ma nn sapevo quanti chilometri avesse quello dentro. Ad aprile devo dire che bene o male poteva andare era si molto scuro ma meno catramoso del pre edente. Ed ora dovrei vedere come vien fuori questo total, dall'asticella sembra essere in ottime condizioni dopo 6000 km in due mesi--- Messaggio doppio unito ---
Ho letto bene dello shell hx8 a questo punto butto dentro lo shell senza fare flush