- Auto
- Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
Quando ho letto il titolo ho rivisto una scena di anni fa quando la Mokka era appena uscita. Ero da un amico a parlare sull'ingresso del suo studio in centro storico ed in piena ZTL.
Con noi c'era un suo cliente "milanès" "so tutto mi e faccio tutto mi" che si stava vantando del suo ultimo acquisto: un'Opel Mokka che avrebbe ritirato da lì a pochi giorni. Per lui era la migliore auto, coi migliori interni col miglior motore. Tra una vanteria a l'altra passa un carro-attrezzi del soccorso stradale e indovina che auto stava soccorrendo? Un'Opel Mokka, la prima che ho visto dal vero!
Il mio amico non poteva infierire, io invece sì e l'ho fatto!
"Ma non è un'incidente e nemmeno una rimozione forzata, è proprio rotta!"
"Ma è sicuro di comprare un'auto del genere?"
Eccetera, eccetera.
Non che le Opel Mokka siano da buttare, ma il milanès generalmente non gode delle mie simpatie!
Con noi c'era un suo cliente "milanès" "so tutto mi e faccio tutto mi" che si stava vantando del suo ultimo acquisto: un'Opel Mokka che avrebbe ritirato da lì a pochi giorni. Per lui era la migliore auto, coi migliori interni col miglior motore. Tra una vanteria a l'altra passa un carro-attrezzi del soccorso stradale e indovina che auto stava soccorrendo? Un'Opel Mokka, la prima che ho visto dal vero!
Il mio amico non poteva infierire, io invece sì e l'ho fatto!
"Ma non è un'incidente e nemmeno una rimozione forzata, è proprio rotta!"
"Ma è sicuro di comprare un'auto del genere?"
Eccetera, eccetera.
Non che le Opel Mokka siano da buttare, ma il milanès generalmente non gode delle mie simpatie!