Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Azzo......che dannoHanno trovato una bronzina "saldata" all'albero motore ed ora stanno smontando tutto.

.Sono solo mie ipotesi...cioè: come fa a saperlo?
Mi sono fatto la stessa domanda.Mi sembra strano che due bronzine attaccate facciano andare in protezione la centralina... cioè: come fa a saperlo? E come è possibile che una volta spenta e accesa vada bene? Possibile che l'olio arrivi a diventare così inconsistente senza che la macchina, a meno che non ne sia dotata, non segnali di cambiare l'olio?
Fatti fare una foto della bronzina!
L'Astra qui citata era stata "curata" da un problema ad un o-ring alla succhieruola qualche anno fa, cogliendo l'occasione per una pulizia di coppa e non solo.Ma non è che invece, per qualche motivo, la lubrificazione era effettivamente insufficiente, magari a causa della succhieruola intasata?