• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Night Cafè

'giorno...
Sabato festivo, NightCafè fa straordinari.
 
Una volta che sono in giro a quell'ora mi ritrovo da solo.
Ho dovuto bermi una birra da solo :D .
 
Stanotte ero sveglio, ma stavo montando....un video...ed ero preso...😂
 
Oggi girano pure i corrieri, siokkèN
 
Ho lavato la punto col vaporetto.
Poi mi sono messo a dare una cera della mafra che si chiama Metal Car. Cavoli se funziona!!! Riduce lo swirl in modo incredibile! E dire che ce l'avevo a casa da un secolo e non l'avevo mai usata! E toglie anche la contaminazione (penso si chiami così) perché illuminando di taglio con la lampada a led si vedevano delle specie di macchioline che sono sparite. Gran bel prodotto, considerando che non costa nemmeno tanto. La cosa che mi ha più stupito è che se finisce sui vetri (e ci finisce di sicuro, essendo spray), poi li passi con la microfibra e vengono più lucidi che col prodotto apposito.
 
Pasta per lavelli come claybar. Qualcuno dice che funziona.
 
Di quella ne ho. magari provero' in qualche punto nascosto, prima di fare danni.
 
Onde evitare errori: non la pasta lucidante per acciaio inox.
Roba tipo questa
1587976807927.png
Usata per sigllare tra lavello e top cucina, oppure per sigillare i sanitari sul pavimento.
E si da' prima del sigillante/cera, con un lubrificante come acqua saponata (per gli onanisti del fai da te) oppure uno specifico per claybar.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho lavato la punto col vaporetto.
Poi mi sono messo a dare una cera della mafra che si chiama Metal Car. Cavoli se funziona!!! Riduce lo swirl in modo incredibile! E dire che ce l'avevo a casa da un secolo e non l'avevo mai usata! E toglie anche la contaminazione (penso si chiami così) perché illuminando di taglio con la lampada a led si vedevano delle specie di macchioline che sono sparite. Gran bel prodotto, considerando che non costa nemmeno tanto. La cosa che mi ha più stupito è che se finisce sui vetri (e ci finisce di sicuro, essendo spray), poi li passi con la microfibra e vengono più lucidi che col prodotto apposito.
È un prodotto che hai recensito oppure semplicemente che hai acquistato così tanto per?
Se costa poco vorrei prenderlo per la Aygo, appena posso uscire la lavo :D.

Io vorrei regalare a mio cognato, MANIACO possessore di una giulietta 2019 tenuta linda e pinta e tagliandata a regola d'arte(vi giuro, un violino), una
fuso coat soft99 300 per vernici scure.

Se normalmente l'auto non ha nemmeno un granello di polvere, con questa cera credo diventerà così brillante da accecare i passanti.
 
Ogni tanto, quando passo da bep's e vedo qualcosa in offerta, la compro. Poi magari resta lì anni perché me ne dimentico.
Ora che ho organizzato tutti i prodotti per categoria (prima avevo un mucchio selvaggio sullo scaffale LOL), dopo la faticaccia del lavaggio a vapore, ho detto: cosa mettiamo? Avevo il last touch, già provato e non male come prodotto, e dietro questa. Nuova. Mai usata. E allora l'ho sperimentata.
Detto tra noi, sono rimasto così colpito che ci ho pure girato un video, decisione presa su due piedi all'una di notte 😂😂😂
 
Il sorsino finale che sfascia i matrimonii, dihanee!
 
WOOOOOOW… Che sonno! Che sonno? Che schifo! Quando avevo vent'anni io… Io… Notte ragazzi. Della Uno 60SX ne parliamo un'altra volta.
 
Io per ingannare la mancanza di sonno mi sono rivisto Rush. Che filmone! Molto emozionanti le scene finali, conaalcuni spezzoniooriginali dell'epoca. L'ultima inquadratura su Lauda è molto emozionante alla luce della sua recente scomparsa.
 
Ed eccomi qua nel night café, sono tornato per la prima volta ai tempi del covid19 a lavorare di notte, quindi orario 22/6 pesante indubbiamente(a 51 anni suonati)ma che ha i suoi lati positivi per me da sempre,molto meno stressante non essendoci dirigenti e similari si lavora meglio e meno è si ha molto più tempo a disposizione per gestire le proprie cose oltre il lavoro,in ultimo si è pagati di più il che non guasta😅
 
Le mille e più sfaccettature del turno di notte. Personalmente l'ho amato e l'ho odiato. A volte si moriva di noia, la notte non passava mai, ma non ci si poteva comunque distrarre. Altre volte c'era da farsi il mazzo. Di buono c'era sicuramente la paga e, in generale, il vantaggio di avere molto tempo libero durante il giorno. Di brutto c'erano gli orari sballati.
Allo stato attuale, se la "macchina" tornerà in moto, riprenderò a lavorare con quel mio ex titolare (in realtà lo sto già facendo, ma solo saltuariamente) e torneranno anche i turni.

Ad ogni modo, un sorriso a te e a tutte le persone che in questo momento si trovano sul posto di lavoro :) :thumbsup:
 
Boh. Quand'ero bambino, ma anche fino a una decina d'anni fa, in questo periodo dell'anno c'era freddo, tanto freddo (ovviamente proporzionato alla latitudine: diciamo temperature minime appena superiori allo zero, che per noi significa, appunto, tanto freddo).
Oggi da me si sono superati i 24°. Al momento, fuori, ci sono 17.2°. Boh. Meglio così comunque.
 
Indietro
Alto Basso