• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Night Cafè

Pensavo la stessa cosa, solo che essendo io un amante del freddo non sono per niente contento. Oggi sono andato in giro con lo smanicato.
 
Estate, e non è nemmeno metà febbraio...
Procida ed Ischia in foto.

IMG_20210206_133014835_HDR.jpg
IMG_20210206_115558729.jpg
 
E dire che stanotte sono andato a letto alle 3.40 e non sono nemmeno entrato nel forum (avevo lavoro arretrato).
Qui la temperatura si è stemperata rispetto ai giorni scorsi nel senso che non si ghiacciano più i vetri dell'auto la mattina. In alcuni giorni, nelle ultime tre settimane, si bloccavano anche le porte per il ghiaccio.
Da ieri ci sono circa 10 gradi di giorno e 5 la mattina.
La settimana scorsa siamo arrivati a -7 la mattina e mai sopra i 2 gradi per tutto il giorno
 
Ho pulito il bancone, il lavello e la lavastoviglie.
 
Il verso della civetta mi rilassa.
 
Estate 2021: un casino dietro l'altro. Non era mai successo che il mio innato ottimismo venisse a preso a picconate come adesso. Sono addirittura indeciso se continuare a sorridere o abbandonarmi al pianto.
Passerà? Sì, è solo questione di tempo (l'ottimismo resiste).
 
Piangere e sfogarsi non è mai un male. Basta non fermarsi lì.
 
Giacomina s'è sposata. Felicitazioni.
Che non m'invitassero era ovvio. D'altro canto neanch'io l'ho fatto: non s'è vista al funerale dello zio del cuore, perché mai il figlio dello zio del cuore avrebbe dovuto invitarla al suo matrimonio? E niente. Felicitazioni.
 
Au ma cchi addivintasturu tutti catanisi nda stu forum?
 
Veramemte no. Fuji ca l'autru iurno mi videtti na puntata di Montalbano e così fu che mi rimase questa parvenza di siciliano int a la capa.

P.s. Alla fine cu è questa Giacomina?
 
Ma vuèter, boja d'nav'ciàzza zòpa, tscòrér italiàn?
 
Un vuoto devastante. Avevo organizzato il weekend in modo da poterla incontrare, ma lei mi ha dato buca. Impazzirò, sicuro. Forse sono già impazzito. Anzi, riflettendoci, è sicuro che sono già impazzito. Dal 1988.
 
Indietro
Alto Basso