• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Night Cafè

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Se siete svegli di notte e qualcosa di educato, interessante, civile, biografico, vi viene fuori... Provate a scriverlo qui.
 
Per me è il contrario. Sono nottambulo adesso che sono a casa da lavoro...
 
Prima di addormentarmi stavo giusto pensando come sarebbe la Fiesta se la facessi riverniciare tutta, eliminando botte, installando modanature nuove e i cerchi da 15 originali. Poi mi sono addormentato.
 
Eppure, se avessi i soldi lo farei.
 
Io prima o poi vorrei comprarmi una Panda 141 e sistemarla tutta da solo
 
Giusto. Devo capire con Giuseppe, se è possibile aprire e chiudere le discussioni a tempo. 😂
 
Mi sa che ci sono solo io che tra le 22 e le 23 crollo anche se sono a casa dal lavoro
 
Sai cos'è? Che durante il giorno sto a disposizione di moglie e figlia, perché scendere in garage equivale ad andare in un posto sperduto. Non prende il telefono, non si sente il citofono per eventuali pacchetti...
Quindi mi riduco a fare i lavori di notte. E devo limitarmi a quelli che non fanno rumore, ovviamente.
 
Sono in molti gli amici che hanno il tuo stesso problema,io per fortuna riesco ad andare in garage a fare le mie cose,adesso sa esmpio sto sistemando le moto per l estate,sperando che si possa tornare a girare al più presto.
 
Io, forse per scaramanzia, la moto non la sto sistemando. Quando daranno notizie sulla ripresa della mobilità "per diporto", farò il tagliando.
 
Io per passare il tempo dai cerchiamo di essere un pochino ottimisti,passerà anche questa
 
Indietro
Alto Basso