- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
allora e un difetto del programma io ho ricevuto dal rivenditore la licenza no cd ma comunque ho notato che tante cose non le tratta--- Messaggio doppio unito ---
tipo sostituzione candele smontaggio alternatore e motorino d avviamento ;e smontaggio intendo a sezioe dei pezzi di cui è composto.su quello della tipo dice persino come rimuovere la sporcizia dai vetri--- Messaggio doppio unito ---
Però a pensarci bene si lo dovresti reinstallare non ci pensavo al file ISOSte ho risolto basta disinstallare e reinstallare e si rivedono le immagini,può comparire una finestra che dice accettare o meno,tu accetti e voitla tutto riappare per magia.meno male dato che il cd è originale mi sarebbe roduto troppo il chiccherone quindi vai tranquilooooooooooIl mio elearn non visualizza più le immagini degli schemi elettrici.
Dice "errore nello script della pagina".
Io però l'ho comprato in formato iso, e il cd l'ho masterizzato io, partendo appunto dall'iso.
Dite che rifacendo la procedura daccapo potrei recuperarlo?
--- Messaggio doppio unito ---
Ottimo.
OTTIMO STE