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- Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 156 CV - 2010 e Lancia Musa 1.3 Mjet 70 CV - 2005
Si, hai ragione , infatti il foro in questo caso é liscio e non filettato ........! Tutte le viti ed i bulloni che vi ho provato sembravano avvitarsi bene, salvo poi che incominciavano ad avere molto gioco e si sfilavano da soli con un movimento della testa e non tiravano...... Ho misurato il foro con il calibro ed é 7,7 mm; in pratica per poterlo filettare avrei dovuto ingrandire il foro (almeno 8 mm), filettarlo (giusto un giro) e mettere come tappo un bullone con testa da 17 mm..... Troppo grande da vedere! Proveró anche il teflon, ma non escludo di ricostruire il tappino oppure riuscire ad incollare (riparare) il suo originale usando l'Attack Flex!
P.S.: Si, purtroppo anche il teflon sfilaccia (non come la canapa), ne ho avuta esperienza proprio sulle linee del compressore che se ne metti poco non tiene e le filettature lo tagliano (sfilacciandolo) e se lo metti troppo rischi di stringere poco.....
P.S.: Si, purtroppo anche il teflon sfilaccia (non come la canapa), ne ho avuta esperienza proprio sulle linee del compressore che se ne metti poco non tiene e le filettature lo tagliano (sfilacciandolo) e se lo metti troppo rischi di stringere poco.....