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Malfunzionamento e manutenzione cric idraulico

Ho un crik a carrello ventennale, lo utilizzo quando serve, per lavori lunghi metto le colonnette, non ci penso neanche a cambiare olio.
 
Ciao non è che lo voglio cambiare ma arrivato a un certo punto non funziona più ,un po’ per me l’ha perso …
 
Allora hai un problema, se hai una perdita non credo che questa sia la soluzione
 
nel mio caso il mio perde olio ! quindi per questo volevo aggiustarlo o almeno rabboccare olio dello stesso tipo ! quindi non trovando il suo specifico devo per forza cambiare tutto l ´olio !
 
Butta dentro un idraulico standard, se sei della bassa friulana te lo rabbocco io, ho ancora una bottiglia di cocacola piena di ISO 46 ben stagionato, lo usavo nella Dyane e nella BX che avevano olio idraulico nel circuito frenante.
 
Ciao ok metto quello dello sterzo del pajero che è idraulico minerale universale . Grazie mille
 
Purtroppo ho un difetto , ho tante idee per la testa ma lascio sempre passare il tempo ...lo faccio domani , il prossimo weekend ma il tempo passa !
Settimana scorsa ho acquistato l ´olio idraulico hp46 !
Tra due ore se ho voglia sostituisco l ´olio e lo provo subito per il cambio del treno invernale con quello estivo !
sapete quanto olio ci devo mettere ?
 

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