• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Malfunzionamento e manutenzione cric idraulico

Ho un crik a carrello ventennale, lo utilizzo quando serve, per lavori lunghi metto le colonnette, non ci penso neanche a cambiare olio.
 
Ciao non è che lo voglio cambiare ma arrivato a un certo punto non funziona più ,un po’ per me l’ha perso …
 
Allora hai un problema, se hai una perdita non credo che questa sia la soluzione
 
Si lo so ma dopo aver sistemato le guarnizioni dovrò mettere l’olio ….
 
nel mio caso il mio perde olio ! quindi per questo volevo aggiustarlo o almeno rabboccare olio dello stesso tipo ! quindi non trovando il suo specifico devo per forza cambiare tutto l ´olio !
 
Butta dentro un idraulico standard, se sei della bassa friulana te lo rabbocco io, ho ancora una bottiglia di cocacola piena di ISO 46 ben stagionato, lo usavo nella Dyane e nella BX che avevano olio idraulico nel circuito frenante.
 
Ciao ok metto quello dello sterzo del pajero che è idraulico minerale universale . Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso