Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Infatti, io l’avevo usato anche sul cinquantino col blocco in ghisa dopo aver lavato l’acqua messa dal concessionario che era diventata succo all’ace dalla ruggine ma non ha dato problemi.L'antigelo organico OAT come il paraflù UP, io l'ho visto mettere anche nei fire 1.2 del 2000 (euro 2 che in origine erano caricati con il paraflù 11) e non ho mai saputo di problemi successivi al suo uso.
L'antigelo organico OAT come il paraflù UP, io l'ho visto mettere anche nei fire 1.2 del 2000 (euro 2 che in origine erano caricati con il paraflù 11) e non ho mai saputo di problemi successivi al suo uso.
Confermo che il Paraflù Up l'ho già messo da anni nella Renault 19 del '93 e non ha mai dato problemi. Ovviamente all'inizio c'era uno IAT blu che ho scaricato e poi risciacquato.Infatti, io l’avevo usato anche sul cinquantino col blocco in ghisa dopo aver lavato l’acqua messa dal concessionario che era diventata succo all’ace dalla ruggine ma non ha dato problemi.