- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Lascia stare, l'ho modificato prima che intervenisse Motoradders . lol
Si capisce lo stesso.
Si capisce lo stesso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

ma aspetterò al fine del mese con la revisione lolPensa che il papà di una compagna di mia fi flglia ha la passione per le linee ferroviarie dismesse. Ne studia i percorsi, le stazioni riconvertite, i tratti ancora visibili ecc...Io oltre alla passione per le auto che ho da quando avevo 8 anni , ho anche la passione per i corsi d'acqua capire da dove nascono dove finiscono ecc ...tutto fiumi , canali , laghi , torrenti .
Fotografo il paesaggio e cosi via .

Ma sono scarso la punto non riuscirei mai ad aprirla lol Le vecchie uno invece si lol lol Pensate che una volta tornando a casa il sabato sera mio padre per sbaglio mi ha chiuso fuori pensando bene di lasciare la chiave inserita nella serratura interna
e mi son dovuto mettere ad armeggiare alle 2 del mattino per entrare in casa. Il bello è che l'attrezzatura era chiusa dentro casa
menomale che in garage conservo le lamelle delle spazzole dei tergi lolIo faccio una cosa simile ma con le stradine del paese, camminando vado a curiosare dove vanno a finire e come si collegano tra loro. Ho scoperto scorciatoie e posti interessanti, parchetti e stradine lungo il corso del fiume in mezzo alla vegetazione che non avrei mai visto.
Ah e poi, so già che mi prenderete in giro a vita, quando sono tranquillo e non ho niente da fare mi piace anche cucinare, o almeno provarci andando a intuito e creatività, e la ragazza apprezza molto lol