• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia ypsilon 0.9 twinair S&S 2012 - Sostituzione batteria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai la tensione tipica di una batteria con una cella in corto circuito.
Ergo batteria da buttare.
 
Quoto gioe probabilmente un elemento è andato quando fanno così.
Ti conviene cambiarla con una compatibile di buona marca.
 
Effettivamente è una opzione possibile anche questa...
 
si, alle 13 era di nuovo 10.5, l'ho sostituita con una bosch s4 52 ah e 470 di spunto.
Il negoziante mi ha detto che è carica, ma io stasera volevo usare il caricatore x vedere se lo è e se la trovo sotto i 13V la lascio in carica tutta la notte.
Che ne dite, faccio bene o lascio stare?
 
Boh misurala al massimo ma dovrebbe andare bene alla fine è nuova.
Ma va bene per lo start e stop?
Io la bosch s4 ce l'ho su da 5/6 anni ormai e va ancora senza problemi.
 
Secondo me stiam parlando di un'altra auto e altra batteria... giusto @giove78?
 
Chiedo venia.. non ho letto tutta la discussione.
 
si @Pike l'auto che aveva montato la batteria morta è una punto 176, ma la bosch s4 la monto sulla sporting della foto account, anche perchè è una 52 ah.

Ieri sera appena attaccata segnava 12.5V, stamattina dopo circa 12h segnava 12.9V e pomeriggio la monto.
 
Allora sei ampiamente off topic!
 
@Loryz tecnicamente hai "ragionissima" :Shamefully:scendendo nei dettagli si potrebbe chiudere un occhio:Jimlad:, in quanto mi serviva risolvere un dubbio circa il caricabatterie in un caso particolare e avendo messo "caricabatterie" nella funzione cerca mi sono uscite molte pagine di questa discussione ed ecco perchè ho scritto quà.
:thumbsup: cmq.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso