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Se il tamburo ha lo scalino non lo levi neanche con la dinamite... devi mollare o il freno a mano oppure i registri delle ganasce dal foro dei tamburi, basta inserire il giravite piatto e agire sul registro in alto a sinistra, se è impianto lockheed ( del ..98 molto probabile) basta tirare in basso la levetta e si azzera automaticamente da solo
ora capisco, io pensavo che avevi questo rumore da quando avevi installato i ferodi (o ganasce) nuove. chiedo scusa ma non avevo letto bene e pensavo che li avevi cambiati tu stesso... si confermo che oramai stai frenando ferro su ferro en in questo caso spesa doppia... tamburi e ganasce e forse anche i cilindretti. non aspettare di tamponare qualcuno, corri immediatamente a farliscusa ma i ferodi di che marca sono? sono ricondizionati? io avevo lo stesso problema a causa della differenza di impasto del materiale d'atrito comperati in auto ricambi . prova a cambiarli con un'altra marca
la macchina comunque è carica di chilometri e ora non la stai aiutando con questi sfregamenti
Io intendevo tutta la catena cinematica, sospensioni e parti in gomma diciamo. A volte dopo tot anni inizia a spaccarsi una cosa dopo l’altra anche se il motore è in perfette condizioni, speriamo di no, ma per questo dico arrivare a 300k liscio sono tanti per una signora che inizia a sentire i suoi anni.Si questo è ovvio, i freni posteriori ormai sono andati e dovrò cambiarli appena avrò visto il tutorial e comprato i ricambi.